
Un giorno pagare con Apple Pay sarà più facile. Per Tinaba quel giorno è oggi
Registrati in un attimoSemplice. Veloce. Sicuro.
Tinaba presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.
Due minuti per configurarlo

Abbinare le carte di Tinaba ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, aprire l’App Wallet e toccare il segno “+”. Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l’App Apple Watch sull’iPhone e selezionare “Wallet e Apple Pay”, poi toccare “Aggiungi carta di credito o debito” e seguire le istruzioni sul display. Se non l’hai ancora fatto, ricorda di registrare la tua carta su Nexi.it.
Un solo gesto per usarlo

Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all’interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. E’ possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Tutto sempre nel Wallet.

Non solo biglietti e carte d’imbarco: nel Wallet oggi trova spazio anche la tua carta Tinaba. Per aggiungerla a Wallet, basta toccare il simbolo “+”. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l’App Nexi Pay.