Perché il crowdfunding Tinaba?

Avviare una iniziativa di crowdfunding è semplice e veloce. Definisci i dettagli della raccolta e crea la tua pagina. Potrai ricevere donazioni da tutti i metodi di pagamento: App, carta, bonifico o Paypal.

Facile e sicuro

Una tecnologia innovativa e semplice senza costi di gestione e commissioni per rispondere alle esigenze di clienti e aziende.

Facile e sicuro

Una tecnologia innovativa e semplice che risponde a clienti e aziende che chiedono impegno, chiarezza e concretezza. La soluzione per costruire un rapporto di fiducia con i propri sostenitori.

Virale

L’iniziativa può essere condivisa sui social e su Whatsapp poiché la tua community è parte attiva del raggiungimento dell’obiettivo.

Virale

La tua community è parte attiva del raggiungimento dell’obiettivo. L’iniziativa può essere condivisa sui social e su whatsapp tramite un link dedicato e i donatori possono scegliere di restare in contatto con l’ente fornendo apposito consenso.

Trasparente

Ogni donatore può accedere alle informazioni in tempo reale e vedere gli aggiornamenti e le foto pubblicati dall’ente.

Trasparente

Come vengono spesi i soldi? Chi è il destinatario della raccolta? Ogni donatore può accedere alle informazioni in tempo reale e leggere le comunicazioni che l’ente pubblica sulla bacheca dell’iniziativa. Si possono condividere anche foto per mostrare l’avanzamento del progetto.

Modulare e universale

È possibile creare più iniziative contemporaneamente e contribuire con tutti i metodi di pagamento.

Modulare e universale

È possibile creare più iniziative contemporaneamente e contribuire come si preferisce. Donazioni da privati e aziende, in forma pubblica o anonima, con qualsiasi metodo di pagamento: App, carta, bonifico o Paypal. Grazie al Responsive Design si ha una soluzione ottimizzata per navigare su desktop, tablet e smartphone.

Sei un Ente e vuoi aprire una tua raccolta fondi? Per avere più informazioni lascia qui i tuoi dati. Ti contatteremo al più presto!

Contattaci

Dati Personali

Dati Commerciali