Tinaba Pay and Check: per vendite online che necessitano di controllo sulle giacenze in magazzino

“Tinaba Pay and Check” è la soluzione per ricevere pagamenti digitali sul tuo ecommerce, utile per gli esercenti che necessitano di una conferma di magazzino, prima di autorizzare il pagamento da parte di un cliente. In questo caso, Tinaba ti invierà una richiesta di conferma prima di autorizzare un acquisto da parte del cliente. Con questa soluzione puoi inoltre modificare, se necessario, l’importo della transazione (per un valore inferiore rispetto all’importo preautorizzato).

1.

1.

Il cliente seleziona l’articolo da acquistare

2.

2.

Inquadra il QR Code con l’App Tinaba

3.

3.

Sullo schermo compare la conferma di pagamento

Come avviene il pagamento

Se il tuo cliente naviga da smartphone potrà concludere il pagamento direttamente nella App Tinaba, facendo “tap” sul widget che avrai aggiunto al tuo sito.

Se il tuo cliente naviga da desktop, invece, potrà pagare facendo clic sul widget e inquadrando tramite la App Tinaba il QR Code che apparirà in automatico sulla pagina web.

Vuoi attivare l’opzione “one-click”?

La soluzione proposta obbliga i clienti a registrarsi dapprima sul tuo sito. Se invece vuoi dare loro la possibilità di acquistare senza registrarsi puoi abilitare l’opzione “one-click” seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Creazione guidata per sviluppatori

Per attivare il pagamento con Tinaba Pay segui questi passaggi:

API di backoffice

Hai terminato l’integrazione in ambiente di test e vuoi abilitare il servizio?

Invia la richiesta di attivazione del servizio e-commerce tramite i nostri canali di contatto. Ti ricordiamo che per farlo devi già essere registrato come esercente alla piattaforma Tinaba.