arpe idea

2015 | Come tutto è iniziato

Nata con il supporto del fondo Sator e in integrazione con Banca Profilo con l’obiettivo di dotare il sistema bancario tradizionale di tecnologie all’avanguardia e servizi a valore aggiunto.

storia 2

2016-2022 | Gli anni dell’affermazione

Evoluzioni di prodotto, partnership di rilievo e ampliamento del team per l’affermazione di Tinaba con Banca Profilo.

storia 3 faas

2023 | L’alleato Fintech per il sistema bancario

Un modello di offerta rivolto alle banche tradizionali, per offrire ai clienti servizi innovativi, preservando il sistema legacy delle stesse.

R

E oggi? Costruiamo il domani del Fintech!

Per il secondo anno consecutivo, Tinaba si afferma nel panorama europeo di Payment, FinTech e Servizi Finanziari partecipando al Money20/20 di Amsterdam.

Dopo il nostro debutto nel 2023, torniamo dal 4 al 6 giugno 2024 per condividere visioni e soluzioni all’avanguardia che stanno plasmando il futuro del settore.

banner collaboratori (1)

Le partnership di Tinaba

Tinaba garantisce sicurezza e solidità offrendo i suoi servizi con un partner bancario affidabile come Banca Profilo.

 

Gli altri partner che abbiamo scelto per offrirti i migliori dei servizi:

 

Header (3)

La tua chiave d’accesso per il mondo

Grazie alla storica partnership tra Tinaba con Banca Profilo e Alipay+, ci confermiamo la prima realtà fintech europea ad abilitare pagamenti transfrontalieri per i nostri utenti in oltre 2.5 milioni di negozi nel mondo in euro, in italiano e in tempo reale.

Scopri di più
R

Vuoi venire a trovarci?

I nostri uffici sono in via Cerva 28, Milano, in uno splendido edificio storico. Da qui, basta alzare lo sguardo per vedere la dorata Madonnina del Duomo.