Promozioni e regolamenti – ALTRO

1.Soggetto promotore
Banca Profilo S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 1272549 e P.IVA 09108700155 (“Banca Profilo”).

2.Scopo
L’iniziativa “Carte Tinaba Hit” è finalizzata alla registrazione alla piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire l’utilizzo delle Carte Prepagate personalizzate “Tinaba Hit”, a favore degli utenti di Tinaba nell’ambito dell’“App Tinaba” e allo stesso tempo clienti di Banca Profilo con un contratto sottoscritto con la Banca medesima.

3.Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

  1. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba con account in stato attivo (l’”Utente/i”);
  2. aver selezionato durante il processo di registrazione una delle Carte “Tinaba Hit” in promozione (Carte “Tinaba Hit”: “Elisa Maino”, “Gordon”, “Marta Losito”, “Valerio Mazzei”, “Sigh Tanc”);

4.Riconoscimento della promozione
All’Utente che avrà selezionato una delle Carte “Tinaba Hit” in fase di registrazione, non sarà addebitato alcun costo  , diversamente da quanto previsto normalmente (costo della carta non in promozione: €19,99).

5.Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 21 novembre 2022 al 21 dicembre 2022 incluso  alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.

Banca Profilo e Tinaba potranno decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.bancaprofilo.tinaba.it o con altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App).

6.Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
Banca Profilo e Tinaba si riservano il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite e-mail o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Aderendo all’iniziativa “Tinabalike” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate

Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

1) Oggetto e modalità di funzionamento

1.1 Il servizio “Tinabalike” consente agli Utenti registrati con profilo privato, di creare tramite il proprio account all’interno dell’App Tinaba, un pulsante denominato “Tinabalike” che, una volta generato, potrà essere poi apposto su qualsivoglia contenuto caricato, pubblicato o in altro modo trasmesso e/o diffuso e/o condiviso per il tramite del web (e.g. siti internet e/o blog e/o videoblog e/o forum e/o editoriali). Gli Utenti di Tinaba, registrati con profilo privato, a qualsiasi livello, potranno effettuare un apprezzamento di tali contenuti tramite la digitazione del pulsante “Tinabalike”. L’apprezzamento comporta automaticamente, a seguito dell’autenticazione dell’Utente, l’effettuazione di una donazione a valere sul relativo wallet, di un importo pari ad Euro 0,01 (zero/01), in favore dell’Utente che abbia generato ed apposto il pulsante “Tinabalike” (di seguito, il “Servizio”).
1.2 Ciascun Utente potrà, in ogni caso, effettuare un numero massimo di n. 100 (cento) digitazioni del pulsante “Tinabalike” al giorno e, pertanto, effettuare donazioni sino ad un importo massimo pari ad Euro 1,00 (uno/00) anche nei riguardi di un medesimo Utente ed in relazione al medesimo contenuto caricati, pubblicati o in altro modo trasmessi e/o diffusi e/o condivisi per il tramite del web dallo stesso Utente.
1.3 L’Utente beneficiario del Servizio potrà usufruire e impiegare gli importi donati, che sono immediatamente disponibili, dagli altri Utenti autenticati, secondo tutte le modalità consentite dall’App Tinaba a sua discrezione e nei limiti di spesa/avvaloramento previsto dal livello di registrazione dell’Utente.

2) Condizioni di adesione al servizio
2.1 L’adesione al Servizio è gratuita. Aderendo al Servizio l’Utente riconosce ed accetta espressamente che tutti i contenuti in relazione ai quali è possibile apporre il pulsante “Tinabalike” sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: le informazioni, i testi, i commenti, gli articoli, le citazioni, i brani letterari in ogni modo classificati, i dati, i software, le musiche, i brani musicali, i suoni, le fotografie, le immagini, i video, i messaggi, i disegni, i modelli aventi ad oggetto qualsiasi contenuto, i diagrammi, gli algoritmi, le forme e/o comunque qualsiasi altro materiale e/o forma di espressione qui non espressamente menzionata che venga caricato, pubblicato e/o in altro modo trasmesso e/o diffuso e/o condiviso per il tramite del web, rientrano nella sola ed esclusiva responsabilità dell’Utente che lo abbia caricato, pubblicato e/o in altro modo trasmesso e/o diffuso e/o condiviso per il tramite del web (di seguito, il/i “Contenuto/i”).
2.2 L’Utente è il solo ed esclusivo responsabile di qualsivoglia Contenuto in relazione al quale l’Utente medesimo abbia apposto il pulsante “Tinabalike”.
2.3 L’Utente riconosce ed accetta espressamente che:
1. Tinaba non controlla in alcun modo e in nessun caso può essere ritenuta responsabile per:
a. i Contenuti e, di conseguenza, non ne garantisce, la liceità, la veridicità, l’originalità, la correttezza, la completezza o la qualità nonché l’assenza di eventuali errori e/o imprecisioni e/o omissioni, e
b. gli eventuali danni materiali ed immateriali e/o di qualsivoglia altra tipologia e/o in ogni caso per ogni costo, danno, sanzione, pretesa, interesse, onere, spesa, imposta, tassa, contributo derivanti dal caricamento, dalla pubblicazione, dalla trasmissione e/o dalla diffusione e/o dalla condivisione e, in ogni caso, dall’utilizzo e/o dalla riproduzione in qualsivoglia modo effettuata e/o dallo sfruttamento anche commerciale dei Contenuti.

2. Tinaba in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta responsabile dell’alterazione, perdita, cancellazione, plagio, riproduzione e/o modifica in ogni caso occorsa rispetto ai Contenuti in relazione ai quali venga generato ed apposto il pulsante “Tinabalike” tramite l’utilizzo del Servizio.

3) Impegni dell’utente che aderisce al servizio
3.1 L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio e, pertanto, a non apporre il pulsante “Tinabalike” in relazione a Contenuti che:
I. siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori, denigratori, calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui (anche ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30/6/2003), razzisti, sessisti, classisti e/o comunque reprensibili e/o in ogni caso perseguibili secondo legge;
II. arrechino danno, di qualsivoglia tipologia, a qualsiasi altro Utente e/o soggetto terzo, in qualsivoglia modo;
III. creino intestazioni o in ogni caso manipolino segni distintivi o indicazioni, al fine di contraffare l’origine di un Contenuto;
IV. non abbia il diritto di caricare, pubblicare, trasmettere o diffondere in forza di una previsione di legge, di contratto, ovvero a causa di un rapporto fiduciario (per esempio informazioni riservate, informazioni confidenziali apprese in forza di un rapporto di lavoro o protette da un patto di riservatezza);
V. comportino la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di soggetti terzi;
VI. siano di carattere pubblicitario e/o assimilabile a materiale promozionale, “junk mail”, “spam”, c.d. catene di Sant’Antonio, piramidi o a qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste;
VII. contengano virus o altri codici, anche seriali ed inerenti software commerciali, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento di software, di hardware o di impianti di telecomunicazioni di terzi, entrare e controllare da remoto;
VIII. violino, anche non intenzionalmente, qualsivoglia legge o regolamento e/o siano finalizzati a perseguitare o in altro modo molestare soggetti terzi e/o a raccogliere o immagazzinare dati personali di soggetti terzi;
IX. violino la c.d. “Netiquette” o “Galateo” come previsto e pubblicato sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it cui si rimanda per brevità di esposizione.
3.2 I contenuti che possono rappresentare una violazione degli impegni di cui all’art. 3.1 che precede, potranno essere oggetto di segnalazione da parte di qualsiasi altro Utente a Tinaba (che dovrà accertare l’eventuale violazione), tramite comunicazione scritta inviata all’indirizzo email tinaba@bancaprofilo.it o chiamando il numero 800591801 dalle 09:00 alle 19:00.
3.3 Qualora Tinaba abbia accertato la violazione di cui all’art. 3.2 che precede, sospenderà il Servizio e pertanto ogni pulsante “Tinabalike” apposto sia sui Contenuti per i quali Tinaba abbia accertato la violazione dei predetti impegni che su qualsivoglia altro Contenuto verrà disabilitato e non potrà più essere digitato in segno di approvazione da parte degli altri Utenti di Tinaba che non potranno altresì più effettuare alcuna donazione.

Aderendo all’iniziativa promozionale “Merchant Get Member” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “Merchant Get Member” è finalizzata alla registrazione sulla piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di pagamento proprie dell’App Tinaba.

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

• aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un Utente di Tinaba attivo (l’”Utente/i”), ovvero abilitato a usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba

• aver inserito nell’apposita sezione presente nel processo di registrazione dell’App Tinaba, uno dei codici invito promozionali Merchant Get Member in corso di validità e identificabile dalla seguente nomenclatura “MGMXxxx”

4. Riconoscimento del Cashback

L’Utente avrà diritto al riconoscimento di un Cashback, fino a Euro 15,00 (quindici/00) in base alla tipologia di codice utilizzato e al verificarsi delle seguenti condizioni:

• L’Utente dovrà aver inserito in fase di registrazione il Codice Invito fornito dal Merchant;

• L’Utente dovrà effettuare una spesa, in un singolo acquisto o cumulativamente, presso il Merchant del quale l’Utente ha indicato il “Codice invito” personale.

Il Cashback verrà accreditato entro 24 ore dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente deII’Utente, al quale verrà inviata una notifica suII’App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

L’importo del Cashback potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito deII’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

L’iniziativa promozionale prevede I’erogazione di Cashback agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 10.000,00 (diecimiIa/00) (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità deII’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5. Limiti al riconoscimento del Cashback

Il Cashback di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 19 ottobre 2020 al 31 dicembre 2023 incluso (precedente termine 31 dicembre 2021, prima proroga 31 gennaio 2022), alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa. In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Aderendo all’iniziativa promozionale “Vipdistrict” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1.Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

2.Scopo

L’iniziativa promozionale “Vipdistrict” è finalizzata alla registrazione alla piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di gestione del denaro proprie dell’App Tinaba.

3.Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

1. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba con account in stato attivo (l’”Utente/i”);

2. inserire, in fase di registrazione, nell’apposito spazio “INSERISCI IL CODICE INVITO”, il codice TINABAVIP21

3. essere alla prima registrazione a Tinaba, ogni utente cancellato e poi nuovamente registrato non avrà diritto al riconoscimento del bonus

4.Riconoscimento del Bonus

L’Utente avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, pari a Euro 20,00 (venti/00), al verificarsi delle seguenti condizioni:

• L’Utente dovrà aver inserito in fase di registrazione (prima registrazione) il codice TINABAVIP21;

• L’account Tinaba dell’utente dovrà essere in stato ATTIVO;

• L’Utente dovrà aver effettuato almeno una ricarica del proprio wallet di un importo non inferiore a Euro 50,00 (cinquanta/00). Le modalità di ricarica del wallet sono indicate nella sezione “Ricarica conto” dell’App Tinaba.

Tale Bonus verrà accreditato all’Utente nella sezione “Bonus” dell’App Tinaba.

Qualora verificato l’assolvimento delle condizioni su esposte, il Bonus verrà riconosciuto all’Utente

L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente presso tutti gli esercenti convenzionati Tinaba (consultabili nella sezione apposita della App) e per l’utilizzo delle funzionalità situate nella sezione “Operazioni” della App, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Bonus agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari ad Euro 75.000,00 (settantacinquemila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

5.Limiti al riconoscimento del Bonus

Il Bonus di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.

Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

6.Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 28 luglio 2022 al 30 giugno 2023 incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7.Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.