Promozioni e regolamenti – POWER

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”). ​​

2. Scopo ​​

L’iniziativa promozionale “Power” è finalizzata a promuovere tra gli utenti dell’App Tinaba (di seguito l’“App Tinaba”) un utilizzo continuativo della stessa in tutte le sue funzionalità.  Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba che avranno acquistato Power potranno beneficiare di un credito utilizzabile per il saldo di alcune commissioni sulle operazioni effettuate in App. ​​

3. Condizioni e modalità di partecipazione ​​

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario: ​​

  • essere un Utente Tinaba maggiorenne con account in stato attivo (l’”Utente/i”); ​​
  • avere acquistato o ricevuto da Tinaba una ricarica Power (di seguito “Ricarica Power”);​
  • ogni Utente Tinaba Premium alla sottoscrizione del servizio a valore aggiunto Tinaba Premium riceverà una ricarica “Power” del valore di 10€ in omaggio. ​

Una Ricarica Power dà diritto ad un credito del valore doppio rispetto all’importo pagato utilizzabile per il saldo di alcune commissioni sulle operazioni effettuate in App.​ Un Utente Tinaba Start può acquistare fino a 50€ (cinquanta/00) di ricariche in un anno solare con valore del credito 100€, dopo 12 mesi dall’ultimo acquisto di Power il credito residuo verrà azzerato e non ne potrà essere richiesto il rimborso.  Un Utente Tinaba Premium può acquistare fino a 100€ (cento/00) di ricariche in un anno solare con valore del credito 200€ (inclusa la prima ricarica offerta alla sottoscrizione della membership Premium), dopo 12 mesi dall’ultimo acquisto di Power il credito residuo verrà azzerato e non ne potrà essere richiesto il rimborso.  

Nel caso in cui un Utente Start con Power attivo decida di attivare il servizio aggiuntivo Tinaba Premium il credito rimanente verrà aggiunto a quello eventualmente maturato con l’adesione al servizio aggiuntivo e l’importo di ricariche massime complessive nell’anno passerà da 50€ a 100€. Nel caso contrario in cui un utente con Tinaba Premium decida di disattivare il servizio aggiuntivo o di non rinnovarlo, il credito residuo verrà perso e non ne potrà essere richiesto il rimborso.  ​Nel caso in cui venga chiuso il rapporto di conto, sia che questo avvenga su richiesta dell’Utente che da parte di Banca Profilo, l’eventuale credito residuo Power non sarà rimborsato.​

4. Riconoscimento del credito ​​

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte dell’acquisto di Power partendo da un acquisto di 5€ fino a un massimo di 50€ per gli utenti start e 100€ per gli utenti premium, riceverà direttamente in App Tinaba un credito del valore doppio rispetto a quanto pagato in base al taglio di ricarica prescelto. Tale credito visualizzabile nella sezione Power della propria App Tinaba, servirà per il pagamento di alcune commissioni sulle operazioni effettuate tramite App. Tali commissioni verranno scalate direttamente dal proprio credito residuo fino ad esaurimento. Di seguito le operazioni e servizi che prevedono l’utilizzo del credito Power per il pagamento delle commissioni (ove previste): ​

  • ricarica wallet Tinaba da carta;​
  • ricarica carta Tinaba da wallet Tinaba;​
  • acquisto carta fisica in App (in caso di rimborso, il costo verrà riaccreditato come credito Power);
  • bonifico in uscita​ (in caso di un eventuale storno di un bonifico non verrà riaccreditata la commissione su Power);​
  • acquisto/vendita Crypto​ (in caso di un eventuale errore nell’esecuzione dell’operazione non verrà riaccreditata la commissione su Power);​
  • acquisto Report Fiscale Crypto Evoluto
  • commissione di gestione Roboadvisor (nel caso specifico del Roboadvisor le commissioni pagate saranno riaccreditate sul wallet).​

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Credito agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 (cinquantamila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 7).​Nel caso di un eventuale esaurimento del Montepremi, non sarà più possibile acquistare Power nell’App.​

 5. Limiti al riconoscimento del credito​

Power non verrà attivato nel caso in cui:​

  • l’utente Tinaba è minorenne;​
  • l’utente ha esaurito il limite massimo di ricariche Power nell’anno solare.​

6. Recesso​

Alla seguente promozione è applicato il diritto di recesso qualora, entro 14 giorni dall’acquisto, il cliente decida di non voler più usufruire di Power. In tale caso il cliente avrà diritto ad un rimborso dell’importo pagato solo se lo stesso non ha usufruito del credito disponibile fino a quel momento. ​

Per esercitare il diritto di recesso l’Utente deve contattare Tinaba secondo le modalità previste all’art. 9 delle condizioni generali d’uso di Tinaba.​

7.Periodo di validità dell’iniziativa promozionale ​​

L’iniziativa promozionale è valida dal 10 giugno 2024 al 31 agosto 2024 incluso (precedente termine 15 luglio 2024) alla scadenza del periodo indicato le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa. ​​

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede. ​​

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App). ​​

8. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.​

Aderendo all’iniziativa promozionale “Sconto Power COMPLEANNO24” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate. ​

  1. Soggetto promotore ​

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”). ​

2. Scopo ​

L’iniziativa promozionale “Sconto Power quiz Hobby” è rivolta a promuovere tra gli utenti dell’App Tinaba (di seguito, “App Tinaba”) l’utilizzo della ricarica Power (di seguito, “Ricarica Power”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba che eseguono una Ricarica Power inserendo il codice sconto nel periodo promozionale potranno beneficiare di uno sconto del valore di Euro 3,00 (tre/00). ​

3. Condizioni e modalità di partecipazione ​

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario: ​

  • Aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba maggiorenne con account in stato attivo (l’”Utente/i”); ​​
  • Aver ricevuto l’e-mail con gli auguri di compleanno contenente il codice COMPLEANNO24​
  • Aver inserito il codice COMPLEANNO 24 nell’apposito spazio indicato con “Hai un codice promozionale?” in fase di ricarica

Sono esclusi dalla partecipazione: ​

  • tutti i soggetti che non abbiano i requisiti menzionati sopra ​

4. Riconoscimento dello Sconto

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente avrà diritto ad un codice sconto del valore di Euro 3,00 (tre/00) da utilizzare per una ricarica Power.

Il Codice sconto COMPLEANNO 24 andrà inserito nel box “Hai un codice promozionale?” In fase di ricarica:​

  • per gli Utenti maggiorenni Tinaba Start andrà effettuata una nuova Ricarica Power (vedi regolamento “Power”) 
  • per gli Utenti Tinaba Premium andrà effettuata una Ricarica Power in aggiunta a quella inclusa nella membership

L’importo dello Sconto ha validità e può essere utilizzato esclusivamente per effettuare una sola Ricarica Power.​

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Sconti agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6). 

5. Limiti al riconoscimento dello Sconto

Lo Sconto di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente. ​

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale ​

L’iniziativa promozionale è valida dal 2 aprile 2024 al 31 agosto 2024 incluso (prima proroga 3 maggio 2024, seconda proroga 31 maggio 2024, terza proroga 14 giugno 2024, quarta proroga 28 giugno 2024, quinta proroga 15 luglio 2024). Alla scadenza del periodo le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede. Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altre modalità dirette (email e/o notifica in App). ​

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale ​

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare e/o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di scadenza dell’iniziativa promozionale.