Promozioni e regolamenti – POWER

Regolamento dell’iniziativa promozionale “Power” ​

Aderendo all’iniziativa promozionale “Power” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate. ​

1.Soggetto promotore ​

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”). ​

2. Scopo ​

L’iniziativa promozionale “Power” è finalizzata a promuovere tra gli utenti dell’App Tinaba (di seguito l’“App Tinaba”) un utilizzo continuativo della stessa in tutte le sue funzionalità.  Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba che avranno acquistato Power potranno beneficiare di un credito del valore di 20€ utilizzabile per il saldo di alcune commissioni sulle operazioni effettuate in App. ​

3. Condizioni e modalità di partecipazione ​

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario: ​

  • essere un Utente Tinaba maggiorenne con account in stato attivo (l’”Utente/i”); ​
  • avere acquistato o ricevuto a da Tinaba una ricarica Power (di seguito “Ricarica Power”), al costo di Euro 10,00 (dieci/00);
  • ogni Utente Tinaba Premium alla sottoscrizione del servizio a valore aggiunto Tinaba Premium riceverà una ricarica “Tinaba Power” in omaggio.

Una Ricarica Power dà diritto ad un credito del valore di 20€ utilizzabile per il saldo di alcune commissioni sulle operazioni effettuate in App.

Power può essere acquistato fino a tre volte in un anno solare (inclusa la prima ricarica offerta alla sottoscrizione della membership Premium), dopo 12 mesi dall’ultimo acquisto di Power il credito residuo verrà azzerato e non ne potrà essere richiesto il rimborso.  

Nel caso in cui un Utente Start con Power attivo decida di attivare il servizio aggiuntivo Tinaba Premium il credito rimanente verrà aggiunto a quello eventualmente maturato con l’adesione al servizio aggiuntivo, nel caso contrario in cui un utente con Tinaba Premium decida di disattivare il servizio aggiuntivo o di non rinnovarlo, il credito residuo verrà perso e non ne potrà essere richiesto il rimborso.  

Nel caso in cui venga chiuso il rapporto di conto, sia che questo avvenga su richiesta dell’Utente che da parte di Banca Profilo, l’eventuale credito residuo Power non sarà rimborsato.

4. Riconoscimento del credito ​

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte dell’acquisto di Power, riceverà direttamente in App Tinaba un credito di Euro 20,00 (venti/00). Tale credito visualizzabile nella sezione Power della propria App Tinaba, servirà per il pagamento di alcune commissioni sulle operazioni effettuate tramite App. Tali commissioni verranno scalate direttamente dal proprio credito residuo fino ad esaurimento.

Di seguito le operazioni e servizi che prevedono l’utilizzo del credito Power per il pagamento delle commissioni (ove previste):​

  • ricarica wallet Tinaba da carta​;
  • ricarica carta Tinaba​ da wallet Tinaba;
  • bonifico in uscita​ (in caso di un eventuale storno di un bonifico non verrà riaccreditata la commissione su Power);
  • acquisto/vendita Crypto​ (in caso di un eventuale errore nell’esecuzione dell’operazione non verrà riaccreditata la commissione su Power);
  • commissione di gestione Roboadvisor (nel caso specifico del Roboadvisor le commissioni pagate saranno riaccreditate sul wallet).

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Credito agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 (cinquantamila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 7).​Nel caso di un eventuale esaurimento del Montepremi, non sarà più possibile acquistare Power nell’App.

 5. Limiti al riconoscimento del credito

Power non verrà attivato nel caso in cui:

  • l’utente Tinaba è minorenne;
  • l’utente ha esaurito il limite massimo di tre Power nell’anno solare.

6. Recesso

Alla seguente promozione è applicato il diritto di recesso qualora, entro 14 giorni dall’acquisto, il cliente decida di non voler più usufruire di Power. In tale caso il cliente avrà diritto ad un rimborso dell’importo pagato solo se lo stesso non ha usufruito del credito disponibile fino a quel momento. Per esercitare il diritto di recesso l’Utente deve contattare Tinaba secondo le modalità previste all’art. 9 delle condizioni generali d’uso di Tinaba.

7.Periodo di validità dell’iniziativa promozionale ​

L’iniziativa promozionale è valida dal 15 novembre 2022 al 31 gennaio 2023 incluso alla scadenza del periodo indicato le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa. ​

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede. ​

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App). ​

8. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.