Promozioni e regolamenti – ROBOADVISOR

    Aderendo all’iniziativa promozionale “Power X Robo – maggio 24” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

    1. Oggetto

    Aderendo alle iniziative promozionali “Power X Robo – maggio 24“, il Cliente accetta le condizioni del presente regolamento.

    2. Soggetto Promotore

    Le seguenti condizioni contrattuali descrivono le modalità di adesione all’Iniziativa Promozionale denominata “Power X Robo – maggio 24”, promossa da Banca Profilo S.p.A. (“Banca Profilo”) nell’ambito del servizio “Investimenti”, detto anche “Roboadvisor”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba S.p.A. (“Tinaba”).

    3. Scopo

    Questa iniziativa promozionale è finalizzata a promuovere tra gli Utenti dell’App Tinaba con Banca Profilo un utilizzo continuativo delle funzionalità dell’app, con particolare focus sul servizio “Investimenti”, detto anche “Roboadvisor”.

    4. Periodo di Validità

    L’iniziativa promozionale è valida dal 1° maggio 2024 (incluso) al 15 maggio 2024 (incluso)
    e prevede l’erogazione del servizio Power agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 (cinquantamila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale previsto nel punto 6. ​Alla scadenza del periodo indicato le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.
    Tinaba con Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.bancaprofilo.tinaba.it  o con un’altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App). In tal caso, le condizioni aggiornate dell’Iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.​

    5. Condizioni di Partecipazione

    Per partecipare alla iniziativa promozionale, il Cliente deve essere maggiorenne, possedere un account attivo su Tinaba, e avere già attivo il servizio investimenti Roboadvisor entro il 1° maggio 2024 (incluso). Inoltre, il Cliente deve effettuare una liquidità aggiuntiva (“conferimento”) entro il 15 maggio 2024 (incluso) secondo quanto riportato di seguito:

    • incremento dell’importo investito da minimo euro 2.000 (duemila/00) a massimo euro 4.999 (quattromila e novecentonovantanove/00) per ricevere euro 20 (venti/00) di credito Power;
    • incremento dell’importo investito oltre euro 5.000 (cinquemila/00) per ricevere euro 40 (quaranta/00) di credito Power.

    Di seguito le condizioni per ricevere il credito Power:

    • il Cliente deve aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un Cliente di Tinaba e Banca Profilo con account in stato attivo entro il 1° maggio 2024 (incluso);
    • il Cliente deve aver attivato il servizio “Investimenti” di Banca Profilo entro il 1° maggio 2024 (incluso);
    • il Cliente che ha aderito alla promozione entro il 15 maggio 2024 (incluso) deve mantenere la nuova liquidità (conferita secondo gli scaglioni presenti nell’elenco puntato di cui sopra) fino al 15 dicembre 2024 (incluso). Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati.

    6. Modalità di Erogazione del Power

    • Il credito Power sarà erogato entro il 15 gennaio 2025 (incluso), ovvero entro un mese dalla data di mantenimento del conferimento, previo rispetto di tutte le condizioni di cui al punto 5 e 7, con notifica push di accredito e push in app per comunicare l’avvenuta erogazione.
      Il credito Power sarà erogato solo se:
    • il Cliente che ha aderito alla promozione entro il 15 maggio 2024 (incluso), entro tale data avrà una nuova liquidità investita corrispondente a un incremento di capitale equivalente o superiore a uno di quelli descritti nell’elenco puntato del punto 5 e la stessa verrà mantenuta fino al 15 dicembre 2024 (incluso);​
    • la nuova liquidità conferita nel periodo della promozione non subirà variazioni al ribasso (ovvero non saranno effettuati prelievi) e sarà mantenuta fino al 15 dicembre 2024 (incluso). Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati;
    • Il Cliente non rientra in una delle condizioni descritte nel punto 7.

    7. Limitazioni

    Il Cliente non ha diritto al riconoscimento del credito Power, al verificarsi delle seguenti condizioni:​

    • il Cliente è minorenne e non ha il servizio di Roboadvisor;
    • il Cliente ha esaurito il limite massimo di ricariche Power nell’anno solare;
    • il Cliente non ha rispettato le condizioni descritte nel punto 5;
    • il Cliente ha rispettato tutte le condizioni di cui al punto 5, ma non è più Cliente Tinaba con Banca Profilo o ha messo in Parking i propri investimenti o ha chiuso il servizio “Investimenti” prima della data di erogazione del credito Power che avverrà entro il 15 gennaio 2025 (incluso).

    8. Sospensione e modifica

    Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui al punto 5, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

    9. Informazioni

    Il servizio “Investimenti”, detto anche “Roboadvisor”, è il servizio di gestione patrimoniale offerto da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba, per la gestione dei tuoi risparmi.​​ Il servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo. Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza. Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero 800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o mandare una e-mail a info@tinaba.it

    Aderendo all’iniziativa promozionale “Tinaba Talent Il Punto Economico” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

    1.Soggetto promotore

    TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

    2.Scopo

    L’iniziativa promozionale “Tinaba Talent Il Punto Economico” è finalizzata alla registrazione alla piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (l’“App Tinaba”) per favorire la diffusione dell’utilizzo delle funzionalità di gestione del denaro proprie dell’App Tinaba.

    3.Condizioni e modalità di partecipazione

    Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

    1. aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba con account in stato attivo (l’”Utente/i”);

    2. inserire, in fase di registrazione, nell’apposito spazio “INSERISCI IL CODICE INVITO”, il codice ILPUNTO15;

    3. essere alla prima registrazione a Tinaba, ogni utente cancellato e poi nuovamente registrato non avrà diritto al riconoscimento del bonus

    4.Riconoscimento del Bonus

    L’Utente avrà diritto al riconoscimento di un Bonus, pari a Euro 15,00 (quindici/00), al verificarsi delle seguenti condizioni:

    • L’Utente dovrà essere alla sua prima registrazione a Tinaba;

    • L’Utente dovrà aver inserito in fase di registrazione il codice ILPUNTO15;

    • L’account Tinaba dell’utente dovrà essere in stato ATTIVO;

    • L’Utente dovrà aver effettuato almeno una ricarica del proprio wallet di un importo non inferiore a Euro 50,00 (cinquanta/00). Le modalità di ricarica del wallet sono indicate nella sezione “Ricarica conto” dell’App Tinaba.

    L’importo del Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente presso una selezione di esercenti convenzionati Tinaba (consultabili nella sezione apposita della App) e per l’utilizzo delle funzionalità situate nella sezione “Operazioni” della App (esclusi Buoni Regalo e ricariche telefoniche Vodafone o Ho Mobile), secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba. ​L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Bonus agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 (cinquantamila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

    5.Limiti al riconoscimento del Bonus

    Il Bonus di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, di cui all’art. 6, che successivamente.

    Ciascun Bonus accreditato, potrà essere utilizzato entro i limiti temporali indicati nell’App Tinaba.

    6.Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

    L’iniziativa promozionale è valida dal 12 aprile 2024 al 31 luglio 2024 incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

    Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

    7.Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

    Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

    Aderendo all’iniziativa promozionale “Tinaba Talent Parliamo di Investimenti” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

    Art. 1 – Soggetto promotore

    TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

    Art. 2 – Scopo

    L’iniziativa promozionale “Tinaba Talent Parliamo di Investimenti” è finalizzata alla registrazione della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba e al servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba.

    Art. 3 – Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

    L’iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 18/03/2024 al 18/04/2024 incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con un’altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App) o di terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 5. In ogni caso, le condizioni aggiornate dell’iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.

    Art. 4 – Condizioni e modalità di partecipazione

    L’Utente ha diritto a 100 € in Cashback sul wallet Tinaba al riconoscimento delle seguenti condizioni:

    1. deve aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba con account in stato attivo (l’”Utente/i”) durante il periodo dell’iniziativa promozionale, ovvero dal 18/03/2024 al 18/04/2024 incluso.
    2. deve aver inserito in fase di registrazione (prima registrazione), nell’apposito spazio “INSERISCI IL CODICE INVITO”, il codice INV100;
    3. deve aver attivato il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di 2.000 € (duemila/00 euro), al netto di eventuali variazioni del mercato, e attivato l’opzione “versamento mensile ricorrente” con un valore minimo mensile pari a 50 € (cinquanta/00 euro) durante il periodo dell’iniziativa promozionale, ovvero dal 18/03/2024 al 18/04/2024 incluso.
    4. deve aver mantenuto il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di 2.000€ (duemila/00 euro), al netto di eventuali variazioni del mercato e mantenuta l’opzione “versamento ricorrente” con un valore minimo mensile pari a 50 € (cinquanta/00 euro) fino al 18/10/2024.

    Art. 5 – Tempistiche e modalità di erogazione di 100 € in Cashback

    L’Utente avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito dell’investimento iniziale (Cash-Back) per un importo massimo di 100€ (cento/00 euro) dopo aver rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4.

    I 100 € saranno depositati sul wallett dell’Utente al verificarsi delle condizioni descritte in questo regolamento, entro il 18/11/2024 sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

    L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di 100 € (cento/00 euro) agli Utenti per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 € (cinquantamila/00 euro), il “Montepremi”, a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale. L’importo potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

    Art. 6 – Limiti al riconoscimento di 100 € in Cashback

    L’Utente non ha diritto al riconoscimento di 100 € (cento/00 euro) in Cashback, ovvero la promozione non sarà considerata valida, se:

    • l’Utente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma attiva la modalità Parking nel periodo che va dal 18/03/2024 al 18/11/2024 (data entro la quale sarà erogato il Cashback come indicato nell’Art 5).
    • l’Utente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma disattiva il servizio “Investimenti” prima del 18/11/2024 (data entro la quale sarà erogato il Cashback come indicato nell’Art 5).

    Ricordiamo che non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e aderisci a una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa Promozionale.
    I 100 € (cento/00 euro) sono cumulabili con qualsivoglia altro Bonus e/o Cashback previsto da altre iniziative
    promozionali promosse da Tinaba e attive sia nel medesimo periodo sia successivamente.

    Art. 7 – Informazioni
    Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero
    800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio. Il
    servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo.
    Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di
    investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza.

    Aderendo all’iniziativa promozionale “Tinaba Talent Parliamo di Investimenti” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

    Art. 1 – Soggetto promotore

    TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).

    Art. 2 – Scopo

    L’iniziativa promozionale “Tinaba Talent Parliamo di Investimenti” è finalizzata alla registrazione della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba e al servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba.

    Art. 3 – Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

    L’iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 19/12/2023 al 31/01/2024 incluso (precedente termine 19 gennaio 2024), alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con un’altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App) o di terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 5. In ogni caso, le condizioni aggiornate dell’iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.

    Art. 4 – Condizioni e modalità di partecipazione

    L’Utente ha diritto a 100 € in Cashback sul wallet Tinaba al riconoscimento delle seguenti condizioni:

    1. deve aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba con account in stato attivo (l’”Utente/i”) durante il periodo dell’iniziativa promozionale, ovvero dal 19/12/2023 al 31/01/2024 incluso.
    2. deve aver inserito in fase di registrazione (prima registrazione), nell’apposito spazio “INSERISCI IL CODICE INVITO”, il codice INV100;
    3. deve aver attivato il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di 2.000 € (duemila/00 euro), al netto di eventuali variazioni del mercato, e attivato l’opzione “versamento mensile ricorrente” con un valore minimo mensile pari a 50 € (cinquanta/00 euro) durante il periodo dell’iniziativa promozionale, ovvero dal 19/12/2023 al 19/01/2024 incluso.
    4. deve aver mantenuto il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di 2.000€ (duemila/00 euro), al netto di eventuali variazioni del mercato e mantenuta l’opzione “versamento ricorrente” con un valore minimo mensile pari a 50 € (cinquanta/00 euro) fino al 19/06/2024.

    Art. 5 – Tempistiche e modalità di erogazione di 100 € in Cashback

    L’Utente avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito dell’investimento iniziale (Cash-Back) per un importo massimo di 100€ (cento/00 euro) dopo aver rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4.

    I 100 € saranno depositati sul wallett dell’Utente al verificarsi delle condizioni descritte in questo regolamento, entro il 19/07/2024 sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

    L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di 100 € (cento/00 euro) agli Utenti per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 € (cinquantamila/00 euro), il “Montepremi”, a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale. L’importo potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

    Art. 6 – Limiti al riconoscimento di 100 € in Cashback

    L’Utente non ha diritto al riconoscimento di 100 € (cento/00 euro) in Cashback, ovvero la promozione non sarà considerata valida, se:

    • l’Utente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma attiva la modalità Parking nel periodo che va dal 19/12/2023 al 19/07/2024 (data entro la quale sarà erogato il Cashback come indicato nell’Art 5).
    • l’Utente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma disattiva il servizio “Investimenti” prima del 19/07/2024 (data entro la quale sarà erogato il Cashback come indicato nell’Art 5).

    Ricordiamo che non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e aderisci a una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa Promozionale.
    I 100 € (cento/00 euro) sono cumulabili con qualsivoglia altro Bonus e/o Cashback previsto da altre iniziative
    promozionali promosse da Tinaba e attive sia nel medesimo periodo sia successivamente.

    Art. 7 – Informazioni
    Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero
    800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio. Il
    servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo.
    Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di
    investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza.