Promozioni e regolamenti – ROBOADVISOR
Aderendo all’iniziativa promozionale “Investi a piccoli passi: per te 100 € di Cashback” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.
Art. 1 – Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).
Art. 2 – Scopo
L’iniziativa promozionale “Investi a piccoli passi: per te 100 € Cashback” è finalizzata alla registrazione della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba e al servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba.
Art. 3 – Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 15/09/2023 al 15/10/2023 incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con un’altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App) o di terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 5. In ogni caso, le condizioni aggiornate dell’iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.
Art. 4 – Condizioni e modalità di partecipazione
L’Utente ha diritto a 100 € Cashback sul wallet Tinaba al riconoscimento delle seguenti condizioni:
1. deve aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un utente di Tinaba con account in stato attivo (l’”Utente/i”) prima o durante il periodo dell’iniziativa promozionale (15/09/2023 – 15/10/2023 incluso).
2. deve aver attivato il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di 2.000 € (duemila/00 euro), al netto di eventuali variazioni del mercato, e attivato l’opzione “versamento mensile ricorrente” con un valore minimo mensile pari a 50 € (cinquanta/00 euro) durante il periodo dell’iniziativa promozionale (15/09/2023 – 15/10/2023 incluso).
3. deve inserire in fase di registrazione del servizio “Investimenti” (e non in fase di registrazione del conto), nell’apposito spazio “HAI UN CODICE PROMOZIONALE?”, il codice “ROBO100”.
4. deve aver mantenuto fino al 31/12/2023 il servizio “Investimenti” e l’opzione “versamento mensile ricorrente” per un valore minimo mensile pari a 50 € (cinquanta/00 euro).
Art. 5 – Tempistiche e modalità di erogazione di 100 € di Cashback
L’Utente avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito dell’investimento iniziale (Cash-Back) per un importo massimo di 100€ (cento/00 euro) dopo aver rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4. I 100 € saranno depositati sul wallet dell’Utente al verificarsi delle condizioni, descritte in questo regolamento, entro il 30/01/2024 sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito. L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di 100 € (cento/00 euro) agli Utenti per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 € (cinquantamila/00 euro), il “Montepremi”, a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale. L’importo potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.
Art. 6 – Limiti al riconoscimento di 100 € di Cashback
L’Utente non ha diritto al riconoscimento di 100 € (cento/00 euro) di Cashback al verificarsi delle seguenti
condizioni:
- non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e
aderisci a una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa
Promozionale. - se l’Utente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma attiva la modalità Parking entro il
periodo di validità della promozione, la stessa non sarà considerata valida e l’Utente non riceverà i
100 € (cento/00 euro). - se l’Utente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma disattiva il servizio “Investimenti” prima
della data di erogazione di 100 € (cento/00 euro) di Cashback, che avviene secondo le tempistiche e
le modalità indicate all’art. 5 che precede (ovvero entro il 31/01/2024), la promozione non sarà
considerata valida e l’Utente non riceverà i 100 € (cento/00 euro) di Cashback.
I 100 € (cento/00 euro) sono cumulabili con qualsivoglia altro Bonus e/o Cashback previsto da altre iniziative
promozionali promosse da Tinaba e attive sia nel medesimo periodo sia successivamente.
Art. 7 – Informazioni
Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero
800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio. Il
servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo.
Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di
investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza
Aderendo all’iniziativa promozionale “Power per Roboadvisor” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.
Art 1.Soggetto promotore
TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (“Tinaba”).
Art 2. Scopo
L’iniziativa promozionale “Power per Roboadvisor” è finalizzata a promuovere tra gli utenti dell’App Tinaba (di seguito l’“App Tinaba”) un utilizzo continuativo della stessa in tutte le sue funzionalità con particolare focus sul servizio Investimenti Roboadviosr. L’iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba con il badge “POWERXROBO” che avranno attivato o mantenuto attivo un PAC (Piano di Accumulo) di minimo 50€ fino al 30/11/2023 potranno ricevere in omaggio una ricarica Power ovvero un credito del valore di 20€ utilizzabile per il saldo di alcune commissioni sulle operazioni effettuate in App.
Art 3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:
- essere un Utente Tinaba maggiorenne con account in stato attivo (l’”Utente/i”);
- avere attivo il servizio investimenti Roboadvisor prima del 16/06/2023;
- attivare o mantenere attivo il Piano di Accumulo (PAC) di minimo 50€ fino al 30/11/2023;
- inserire il badge “POWERXROBO” nella sezione “Profilo” -> “Impostazioni” -> “I tuoi badge” -> “inserisci il tuo badge” -> “Inserisci il codice manualmente”.
Premesso tutto ciò, il Cliente otterrà in omaggio una Ricarica Power che darà diritto ad un credito del valore di 20€ utilizzabile per il saldo di alcune commissioni sulle operazioni effettuate in App.
Power può essere acquistato fino a tre volte in un anno solare (inclusa la ricarica offerta in questa promozione), dopo 12 mesi dall’ultimo acquisto di Power il credito residuo verrà azzerato e non ne potrà essere richiesto il rimborso. Nel caso in cui venga chiuso il rapporto di conto, sia che questo avvenga su richiesta dell’Utente che da parte di Banca Profilo, l’eventuale credito residuo Power non sarà rimborsato.
Art 4. Riconoscimento del credito
Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte dell’articolo 3, riceverà direttamente in App Tinaba un credito di Euro 20,00 (venti/00) entro il 31/12/2023. Tale credito visualizzabile nella sezione Power della propria App Tinaba, servirà per il pagamento di alcune commissioni sulle operazioni effettuate tramite App. Tali commissioni verranno scalate direttamente dal proprio credito residuo fino ad esaurimento.
Di seguito le operazioni e servizi che prevedono l’utilizzo del credito Power per il pagamento delle commissioni (ove previste):
- ricarica wallet Tinaba da carta;
- ricarica carta Tinaba da wallet Tinaba;
- bonifico in uscita (in caso di un eventuale storno di un bonifico non verrà accreditata la commissione su Power);
- acquisto/vendita Crypto (in caso di un eventuale errore nell’esecuzione dell’operazione non verrà accreditata la commissione su Power);
- commissione di gestione Roboadvisor (nel caso specifico del Roboadvisor le commissioni pagate saranno riaccreditate sul wallet).
L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Credito agli utenti Tinaba per un importo massimo complessivo pari a 50.000,00 (cinquantamila/00) Euro (il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 7).Nel caso di un eventuale esaurimento del Montepremi, non sarà più possibile acquistare Power nell’App.
Art 5. Limiti al riconoscimento del credito
Power non verrà attivato nel caso in cui:
- l’utente Tinaba è minorenne;
- l’utente ha esaurito il limite massimo di tre Power nell’anno solare;
- l’utente non avrà rispettato le condizioni descritte nell’art 3;
- l’utente non sarà più cliente Tinaba o avrà messo in Parking i propri investimenti o avrà chiuso il servizio “Investimenti” prima della data di erogazione del credito Power (che come scritto nell’Art 4 sarà entro il 31/12/23).
Art 6. Recesso
Alla seguente promozione è applicato il diritto di recesso qualora, entro 14 giorni dall’acquisto, il cliente decida di non voler più usufruire di Power. In tale caso il cliente avrà diritto ad un rimborso dell’importo pagato solo se lo stesso non ha usufruito del credito disponibile fino a quel momento. Per esercitare il diritto di recesso l’Utente deve contattare Tinaba secondo le modalità previste all’art. 9 delle condizioni generali d’uso di Tinaba.
Art 7. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 16 giugno 2023 al 31 luglio 2023 incluso (precedente termine 7 luglio 2023). Alla scadenza del periodo indicato le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore, anche qualora non venisse raggiunto l’importo massimo previsto per l’iniziativa.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede. Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).
Art 8. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica sull’App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 3 giorni di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.
Art 9. Informazioni
Il servizio “Investimenti”, detto anche “Roboadvisor”, è il servizio di gestione patrimoniale offerto da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba, per la gestione dei tuoi risparmi. Il servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo. Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza. Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero 800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o mandare una email a info@tinaba.it.
Aderendo all’Iniziativa Promozionale “Promo fino a 2.000 euro di Cashback” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.
1 – Oggetto del contratto
Le seguenti condizioni contrattuali descrivono le modalità di adesione all’Iniziativa Promozionale denominata “Promo fino a 2.000 euro di Cashback”, promossa da Banca Profilo S.p.A. (“Banca Profilo”) nell’ambito del servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba S.p.A. (“Tinaba”).
2 – Che cos’è il servizio “Investimenti”
“Investimenti” è il servizio di gestione patrimoniale offerto da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba, per la gestione dei tuoi risparmi.
3 – Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’Iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 26 ottobre 2022 al 20 novembre 2022 (incluso) alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore. L’iniziativa, pertanto, si applica ai Clienti che hanno sottoscritto il servizio “Investimenti” entro il 20 novembre 2022 (incluso).
Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.bancaprofilo.tinaba.it o con un’altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App). In tal caso, le condizioni aggiornate dell’Iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.
4 – Condizioni per il riconoscimento del Cashback
La promozione è valida sia per gli attuali clienti del servizio sia per nuovi clienti. ll Cliente ha diritto al riconoscimento di un Cashback solo se attiva il Roboadvisor, aggiunge liquidità agli investimenti e attiva un Piano di Accumulo (PAC). Il Cashback è variabile a seconda della liquidità aggiuntiva conferita entro il 20 novembre 2022 incluso secondo quanto riportato di seguito:
• Incremento dell’importo investito da euro 2.000 (duemila/00) a 4.999 (quattromila e novecentonovantanove/00) – Cashback: euro 200 (duecento/00).
• Incremento dell’importo investito da euro 5.000 (cinquemila/00) a 9.999 (novemila e novecentonovantanove/00) – Cashback: euro 300 (trecento/00).
• Incremento dell’importo investito da euro 10.000 (diecimila/00) a 19.999 (diciannovemila e novecentonovantanove/00) – Cashback: euro 350 (trecentocinquanta/00).
• Incremento dell’importo investito da euro 20.000 (ventimila/00) a 49.999 (quarantanovemila e novecentonovantanove/00) – Cashback: euro 450 (quattrocentocinquantamila/00).
• Incremento dell’importo investito da euro 50.000 (cinquantamila/00) a 99.999 (novantanovemila e novecentonovantanove/00) – Cashback: euro 750 (quattrocentocinquantamila/00).
• Incremento dell’importo investito da euro 100.000 (centomila/00) a 199.999 (centonovantanovemila e novecentonovantanove/00) – Cashback: euro 1.500 (quattrocentocinquantamila/00).
• Incremento dell’importo investito oltre euro 200.000 (duecentomila/00) – Cashback: euro 2.000 (duemila/00).
Di seguito le condizioni per ricevere il Cashback:
• il Cliente deve aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto,
pertanto, un cliente di Banca Profilo e utente di Tinaba con account in stato attivo entro il 20
novembre 2022 (incluso);
• il Cliente deve aver attivato il servizio “Investimenti” di Banca Profilo entro il 20 novembre 2022
(incluso);
• il Cliente deve avere attivato un Piano di Accumulo (PAC) di minimo 50€/mese entro il 20
novembre 2022 (incluso);
• il Cliente che ha aderito alla promozione entro il 20 novembre 2022 (incluso) deve mantenere la
nuova liquidità (conferita secondo gli scaglioni presenti nell’elenco puntato di cui sopra) e il Piano
di Accumulo (PAC) fino al 20 novembre 2023. Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni
collegate all’effetto dei mercati.
5 – Tempistiche e modalità di erogazione del Cashback
Il Cashback verrà erogato entro il 20 dicembre 2023, previo rispetto di tutte le condizioni di cui all’art. 4, con notifica di accredito sul wallet/conto corrente collegato al rapporto gestito. Considerato il valore investito nel Roboadvisor in data 20 novembre 2022 (incluso), il Cashback sarà erogato solo se:
• i Clienti che hanno aderito alla promozione entro il 20 novembre 2022 (incluso), entro tale data avranno una nuova liquidità investita corrispondente a un incremento di capitale equivalente o superiore a uno di quelli descritti nell’elenco puntato dell’art. 4 e la stessa verrà mantenuta fino al 20 novembre 2023 (incluso);
• la nuova liquidità conferita nel periodo della promozione non subirà variazioni al ribasso (ovvero non saranno effettuati prelievi) e sarà mantenuta fino al 20 novembre 2023 (incluso). Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati;
• i Clienti che hanno aderito alla promozione entro il 20 novembre 2022 (incluso), entro tale data avranno attivato un Piano di Accumulo (PAC) di minimo 50€ al mese e lo stesso verrà mantenuto fino al 20 novembre 2023 (incluso);
• il Piano di Accumulo (PAC) attivato nel periodo della promozione non subirà variazioni al ribasso (ovvero non saranno effettuati Piani di Accumulo) e sarà mantenuto entro il 20 novembre 2023 (incluso).
Di seguito, si riportano a titolo esemplificativo, alcune casistiche.
Già Clienti:
• Alla data del 25 novembre 2022 (prima della promo), il già cliente ha un patrimonio complessivo pari a 2.000 euro (duemila/00). Nel periodo tra il 26 ottobre 2022 e il 20 novembre 2022 (incluso) effettua uno o più conferimenti aggiuntivi e attiva il Piano di accumulo. Alla data del 20 novembre 2022 (data di scadenza della promozione) il suo capitale investito è pari a 12.000 euro (dodicimila/00) e ha impostato un PAC di 50€ mese. Se il 20 novembre 2023 (data di mantenimento della liquidità e del PAC) il capitale investito sarà maggiore di 12.600 euro (dodicimila e seicento/00), il PAC sarà ancora attivo e nel corso dei mesi non vengono effettuati prelievi o chiusure del PAC rispetto a quanto investito e attivato al 20 febbraio 2022, allora il Cliente rientrerà nel terzo scaglione e riceverà pertanto un Cashback di 350 euro (trecentocinquanta/00). Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati.
• Alla data del 25 novembre 2022 (prima della promo), il già cliente ha un patrimonio complessivo pari a 10.000 euro (diecimila/00). Nel periodo tra il 26 ottobre 2022 e il 20 novembre 2022 (incluso) effettua uno o più conferimenti aggiuntivi, ma non attiva il PAC o lo attiva solo successivamente il 20 novembre 2022 (data di scadenza della promozione). A questo punto, anche
se il suo capitale investito è pari a 12.000 euro (dodicimila/00) e sarà mantenuto così fino al 20 novembre 2023 (data di mantenimento della liquidità e del PAC richiesta), allora il Cliente non rientrerà nella promozione – Promo fino a 2.000 euro di Cashback – e pertanto non riceverà alcun Cashback. Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati.
Nuovi Clienti:
• In data 26 ottobre 2022, il nuovo cliente ha effettuato un conferimento iniziale pari a 2.000 euro (duemila/00) di capitale. Nel periodo tra il 26 ottobre 2022 e il 20 novembre 2022 (incluso) effettua uno o più conferimenti aggiuntivi e attiva il PAC. Alla data del 20 novembre 2022 (data di scadenza della promozione) il suo capitale investito è pari a 10.000 euro (diecimila/00) e il suo PAC è di 100€ al mese. Se il 20 novembre 2023 (data di mantenimento della liquidità e del PAC) il capitale investito sarà maggiore di 11.200 euro (undicimila e duecento/00), nel corso dei mesi non vengono effettuati prelievi rispetto al capitale investito al 20 novembre 2022), il PAC sarà ancora attivo secondo quanto investito e attivato al 20 novembre 2022, allora il Cliente rientrerà nel terzo scaglione e riceverà pertanto un Cashback di 350 euro (trecentocinquanta/00). Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati.
• In data 28 ottobre 2022, il nuovo cliente ha effettuato un conferimento iniziale pari a 50.000 euro (cinquantamila/00) di capitale. Nel periodo tra il 26 ottobre 2022 e il 20 novembre 2022 (incluso) non effettua conferimenti aggiuntivi e attiva il PAC a 50€ al mese. Alla data del 20 novembre 2022 (data di scadenza della promozione) il suo capitale investito è pari a 50.050 euro (cinquantamila e cinquanta/00). Se il 20 novembre 2023 (data di mantenimento della liquidità e del PAC) il capitale investito sarà maggiore o uguale a 50.600 euro (cinquantamila e seicento/00), nel corso dei mesi non vengono effettuati prelievi rispetto al capitale investito al 20 novembre 2022 e non viene chiuso il PAC, allora il Cliente rientrerà nel quinto scaglione e riceverà pertanto un Cashback di 750 euro (settecentocinquanta/00). Non rientrano nel conteggio eventuali variazioni collegate all’effetto dei mercati.
6 – Limitazioni
Il Cliente non ha diritto al riconoscimento del Cashback variabile, al verificarsi delle seguenti condizioni:
• non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e aderisci a una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa Promozionale.
• se il Cliente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma attiva la modalità Parking entro il periodo di validità della promozione, la stessa non sarà considerata valida e il Cliente non riceverà il Cashback.
• se il Cliente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma disattiva il servizio “Investimenti” prima della data di erogazione del Cashback, che avviene secondo le tempistiche e le modalità indicate all’art. 5 che precede, la promozione non sarà considerata valida e il Cliente non riceverà il Cashback.
7 – Informazioni
Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero 800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio. Il servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo. Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza.
Allegato 1
Conferimenti/attivazione | Piano di accumulo | Cashback |
---|---|---|
Da 2.000€ a 4.999€ | Min. 50€/mese | 200€ |
Da 5.000€ a 9.999€ | Min. 50€/mese | 300€ |
Da 10.000€ a 19.999€ | Min. 50€/mese | 350€ |
Da 20.000€ a 49.999€ | Min. 50€/mese | 450€ |
Da 50.000€ a 99.999€ | Min. 50€/mese | 750€ |
Da 100.000€ a 199.999€ | Min. 50€/mese | 1.500€ |
Oltre 200.000€ | Min. 50€/mese | 2.000€ |
Aderendo all’Iniziativa Promozionale “PAC 100 euro di Bonus – promo maggio 2022” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.
1 – Oggetto del contratto
Le seguenti condizioni contrattuali descrivono le modalità di adesione all’Iniziativa Promozionale denominata “PAC 100 euro di Bonus – promo maggio 2022”, promossa da Banca Profilo nell’ambito del servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba.
2 – Che cos’è il servizio “Investimenti”
“Investimenti” è il servizio di gestione patrimoniale offerto da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba, per la gestione dei tuoi risparmi.
3 – Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 16 maggio 2022 al 17 giugno 2022 incluso, alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.
Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con un’altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App). In tal caso, le condizioni aggiornate dell’Iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.
4 – Condizioni per il riconoscimento del Bonus
Il Cliente ha diritto al riconoscimento di un Bonus pari a euro 100,00 (cento/00) al verificarsi di tutte le seguenti condizioni:
• aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un cliente di Banca Profilo e utente di Tinaba con account in stato attivo dal 16 maggio 2022 ed entro il 17 giugno 2022.
• aver attivato e mantenuto il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di euro 2.000 (al netto di eventuali variazioni del mercato) e l’opzione “versamento mensile ricorrente” nel periodo dell’offerta, con un valore minimo mensile pari a euro 50 (cinquanta/00).
• aver mantenuto per i 12 mesi successivi dalla data di attivazione del servizio “Investimenti” l’opzione “versamento mensile ricorrente” per un valore minimo mensile pari a euro 50 (cinquanta/00).
5 – Tempistiche e modalità di erogazione del Bonus
Il Bonus (che non costituisce interesse maturato sulla gestione) verrà erogato, previo rispetto di tutte le condizioni di cui all’art. 4, nel 13esimo mese dalla data di attivazione del servizio “Investimenti” con notifica di accredito sul conto collegato al rapporto gestito, e successivo immediato investimento nella linea di gestione attiva al momento dell’accredito, secondo l’asset allocation prevista.
6 – Limitazioni
Il Cliente non ha diritto al riconoscimento di un Bonus pari a euro 100,00 (cento/00) al verificarsi delle seguenti condizioni:
• non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e aderisci a una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa Promozionale.
• se il Cliente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma attiva la modalità Parking entro il periodo di validità della promozione, la stessa non sarà considerata valida e il Cliente non riceverà il Bonus.
• se il Cliente ha rispettato tutte le condizioni di cui all’art. 4, ma disattiva il servizio “Investimenti” prima della data di erogazione del Bonus, che avviene secondo le tempistiche e le modalità indicate all’art. 5 che precede, la promozione non sarà considerata valida e il Cliente non riceverà il Bonus.
7 – Informazioni
Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero 800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio. Il servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo. Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di investimento, presente sul sito https://bancaprofilo.tinaba.it/trasparenza-bancaria-tinaba