Promozioni e regolamenti scaduti – 2021

Regolamento dell’iniziativa promozionale

“PROMOHELBIZ”

Aderendo all’iniziativa promozionale “PROMOHELBIZ” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1.Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2.Scopo

L’iniziativa promozionale “PROMOHELBIZ” è rivolta a promuovere l’utilizzo della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (di seguito, “App Tinaba”). Detta iniziativa prevede il riconoscimento di un cashback su wallet Tinaba per un importo pari alla ricarica del wallet Helbiz eseguita, fino a un massimo di € 25 (venticinque/00).

3.Condizioni e modalità di partecipazione

L’iniziativa è valida, dal 21/02/2020 al 31/12/2021 (precedente termine 30 aprile 2020, prima proroga 31/12/2020) sia per i nuovi clienti che per i clienti già possessori di un account Tinaba. Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

  • Se non ancora fatto, iscriversi a Tinaba entro il 31/12/2021 utilizzando il codice promozione “PROMOHELBIZ”
  • Ricaricare il wallet Helbiz entro il 31/12/2021, tramite Tinaba, per ricevere un cashback di importo pari alla ricarica acquistata. Importo massimo erogabile in cashback per ciascun cliente: Euro 25 (venticinque/00).
  1. Riconoscimento del CashBack

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente:

  • a fronte della ricarica del wallet Helbiz (di seguito, la “Spesa”), eseguita con Tinaba entro il 31/12/2021, avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito di pari importo fino al raggiungimento di Euro 25,00 (venticinque/00), (CashBack); tale importo verrà accreditato entro due giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di CashBack agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 5.000,00 (cinquemila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

L’importo del CashBack potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba. Capitale Sociale €89.800,00 Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano P.IVA e C.F. n. 09158950965 Tinaba S.p.A. Via Cerva 28, 20122 Milano tinabaspa@legalmail.it

4.Limiti al riconoscimento del CashBack

Il CashBack di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente.

5.Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida per tutti gli iscritti alla piattaforma Tinaba che effettueranno ricariche del wallet Helbiz nel periodo 21 febbraio 2020 – 31 dicembre 2021 (precedente termine 30 aprile 2020, prima proroga 31 dicembre 2020 ) .

Alla scadenza del periodo, le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

6.Sospensione, modifica, variazione o cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Aderendo all’iniziativa promozionale “Cashback Tinaba Premium” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

  1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “Cashback Tinaba Premium” è rivolta a promuovere tra gli utenti dell’App Tinaba (di seguito, “App Tinaba”) l’adesione ai Servizi Aggiuntivi (di seguito “Servizi Aggiuntivi”, costituiti da Servizio Aggiuntivo “Membership Premium”) e l’utilizzo della Carta prepagata Tinaba (di seguito, “Carta Tinaba”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba che hanno attiva la Carta Tinaba potranno beneficiare di un Bonus promozionale acquistando con la propria Carta Tinaba presso esercenti fisici ed online.

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

  1. essere un Utente Tinaba (di seguito, “l’Utente”);
  2. avere attiva la Membership Premium;
  3. avere attiva la Carta Tinaba;
  4. aver effettuato il pagamento con la propria Carta Tinaba esercenti fisici e online nel periodo compreso tra il 17/12/2021 e il 24/12/2021.

Sono esclusi dalla partecipazione:

  1. tutti i soggetti che non abbiano i requisiti menzionati sopra.

4. Riconoscimento del Cashback

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte del pagamento eseguito con la Carta Tinaba (di seguito, la “Spesa”), avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito pari a una percentuale della spesa effettuata (Cash-Back). Il valore della percentuale di sconto è del 10% per un importo fino a un massimo di Euro 20,00 (venti/00); tale importo verrà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

Sono valide tutte le transazioni effettuate con la Carta Tinaba, per qualunque importo ed a condizione che siano andate a buon fine e non siano state successivamente annullate o stornate.

Non saranno invece considerate valide tutte le transazioni destinate al pagamento delle seguenti categorie merceologiche:
• categoria merceologica 6011 (Automated cash Disbursements – Customer Financial Institution)
• categoria merceologica 6012 (Merchandise and Services – Customer Financial Institution)
• categoria merceologica 4829 (Money Transfer)
• categoria merceologica 7995 (Gambling Transactions)
• categoria merceologica 7801 e 7802 (Internet Gambling, Government licensed Horse/Dog racing)
• categorie merceologiche 6051 (Quasi-cash merchant)
• categoria 6211 (Securities-Brokers/dealers)

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 25.000,00 (venticinque/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

L’importo del Cashback potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cashback

Il Cashback di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus (cashback esclusi) previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente. In caso di transazioni potenzialmente applicabili a più promozioni cashback, verrà applicato il seguente ordine di campagne: Cashback Fidenza Village, Cashback La Verità, Cashback Tinaba Premium, Cashback Carta Tinaba. Qualora l’utente abbia raggiunto l’importo massimo erogabile nella campagna in testa si passerà al riconoscimento del premio della campagna successiva.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 17 dicembre 2021 al 24 dicembre 2021 incluso.
Alla scadenza del periodo le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altre modalità dirette (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare e/o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Regolamento dell’iniziativa promozionale “Cashback Tinaba Premium”

Aderendo all’iniziativa promozionale “Cashback Tinaba Premium” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

  1. Soggetto promotore
    TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2. Scopo
L’iniziativa promozionale “Cashback Tinaba Premium” è rivolta a promuovere tra gli utenti dell’App Tinaba (di seguito, “App Tinaba”) l’adesione ai Servizi Aggiuntivi (di seguito “Servizi Aggiuntivi”, costituiti da Servizio Aggiuntivo “Membership Premium”) e l’utilizzo della Carta prepagata Tinaba (di seguito, “Carta Tinaba”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba che hanno attiva la Carta Tinaba potranno beneficiare di un Bonus promozionale acquistando con la propria Carta Tinaba presso le boutique di Fidenza Village.

3. Condizioni e modalità di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

  1. essere un Utente Tinaba (di seguito, “l’Utente”);
  2. avere attiva la Membership Premium;
  3. avere attiva la Carta Tinaba;
  4. aver effettuato il pagamento con la propria Carta Tinaba presso le boutique di Fidenza Village in loco o tramite Virtual Shopping nel periodo compreso tra il 22/11/2021 e il 29/11/2021.

Sono esclusi dalla partecipazione:

  1. tutti i soggetti che non abbiano i requisiti menzionati sopra.

4. Riconoscimento del Cashback
Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte del pagamento eseguito con la Carta Tinaba (di seguito, la “Spesa”), avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito pari a una percentuale della spesa effettuata (Cash-Back). Il valore della percentuale di sconto è del 5% per un importo fino a un massimo di Euro 20,00 (venti/00); tale importo verrà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.
Sono valide tutte le transazioni effettuate con la Carta Tinaba, per qualunque importo ed a condizione che siano andate a buon fine e non siano state successivamente annullate o stornate.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 25.000,00 (venticinquemila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

L’importo del Cashback potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cashback
Il Cashback di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus (cashback esclusi) previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente. In caso di transazioni potenzialmente applicabili a più promozioni cashback, verrà applicato il seguente ordine di campagne: Cashback Fidenza Village, Cashback La Verità, Cashback Tinaba Premium, Cashback Carta Tinaba. Qualora l’utente abbia raggiunto l’importo massimo erogabile nella campagna in testa si passerà al riconoscimento del premio della campagna successiva.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale
L’iniziativa promozionale è valida dal 22 novembre 2021 al 29 novembre 2021 incluso.
Alla scadenza del periodo le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.
In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.
Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altre modalità dirette (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale
Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare e/o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push in App Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Regolamento del concorso a premi “TINABA HIT”
Ai sensi dell’art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n° 430.


Società Promotrice: Tinaba S.p.A.


Indirizzo sede legale: Via Cerva 28, 20122 Milano (MI)


Partita Iva e C.F. : 09158950965


Soggetto Delegato: IPM Italia Srl, Via Stradella 13, 20129 Milano (MI)


Finalità del concorso: Promuovere il brand e le vendite dei prodotti e servizi della Società Promotrice


Durata concorso: Dal 06/09/2021 al 19/12/2021


Ultima estrazione finale :Entro il 22/12/2021


Montepremi presunto: Euro 10.800,00 (IVA inclusa)


Cauzione: Fidejussione con beneficiario Ministero dello Sviluppo Economico a garanzia del montepremi previsto, (ex art. 7 comma 3 D.P.R. 26 Ottobre 2001 n° 430).


Ambito Territoriale: Nazionale


Destinatari: Persone fisiche, residenti e/o domiciliate nell’ambito territoriale, con un conto corrente Tinaba attivo e che abbiano attivato la membership annuale denominata “Hit” oppure abbiano acquistato la Carta Hit nelle modalità in seguito descritte (di seguito “Cliente/i”).


Materiale Pubblicitario: La presente manifestazione verrà pubblicizzata tramite comunicazione online. Il promotore si riserva di pubblicizzare la manifestazione attraverso le modalità a lui più idonee. In ogni caso, la presente manifestazione sarà pubblicizzata in modo conforme al presente regolamento.

Modalità di svolgimento del concorso:

Durante il periodo promozionale, dal 06/09/2021 al 19/12/2021 la Società Promotrice intende promuovere il presente concorso a premi denominato “TINABA HIT”.
Tutti coloro che hanno un conto corrente Tinaba in stato attivo che attiveranno la membership annuale “Hit”, potranno partecipare al concorso per vincere uno dei premi in palio.
NB: Esclusivamente per la prima fase promozionale del concorso, come in seguito descritto, sarà consentita la partecipazione al concorso anche a coloro, che hanno un conto corrente Tinaba in stato attivo, che avranno acquistato la Carta HIT.
I premi posti in palio saranno esperienze e attività da vivere con il proprio influencer preferito.
Durante il periodo promozionale, saranno previste tre (3) fasi promozionali (in seguito “Fase/i”):

  • Fase I: dal 06/09/2021 al 03/10/2021*
  • Fase II: dal 04/10/2021 al 14/11/2021
  • Fase III: dal 15/11/2021 al 19/12/2021

*Saranno inclusi anche coloro che avranno attivato la Carta Hit e/o la Membership Hit dal 30/6/2021.

I Clienti concorreranno all’estrazione a sorte dei premi “mensili” in palio in relazione alla Fase promozionale di riferimento, dettata dalla data di attivazione della Membership Hit. Concorreranno all’estrazione a sorte dei premi mensili della Fase I anche i coloro che (senza aver acquistato la Membership Hit) avranno acquistato la Carta Hit dal 30/06/2021 al 03/10/2021. Ogni Cliente concorrerà all’estrazione “mensile” del premio in palio riferita all’influencer preferito abbinato alla carta di pagamento sottoscritta.

Estrazioni mensili:

Ai fini delle estrazioni “mensili” dei vincitori la Società Promotrice predisporrà gli appositi archivi contenenti tutti i validi partecipanti in regola con le norme previste dal presente concorso.

Saranno previsti tre (3) momenti di estrazione:

  • La prima estrazione, rivolta a tutti i Clienti con un conto corrente Tinaba attivo, che avranno attivato la Membership Hit oppure avranno acquistato la Carta Hit durante la Fase I (dal 30/06/2021 al 03/10/2021), si terrà entro il 06/10/2021;
  • La seconda estrazione, rivolta a tutti i Clienti, con un conto corrente Tinaba attivo, che avranno attivato la Membership Hit durante la Fase II (dal 04/10/2021 al 14/11/2021), si terrà entro il 17/11/2021;
  • La terza estrazione, rivolta a tutti i Clienti, con un conto corrente Tinaba attivo, che avranno attivato la Membership Hit durante la Fase III (dal 15/11/2021 al 19/12/2021), si terrà entro il 22/12/2021.

Per ogni estrazione “mensile” sarà predisposto un archivio per ogni influencer e da ogni archivio verranno estratti a sorte due (2) vincitori e dieci (10) riserve.
Ai fini della determinazione della data di partecipazione sarà presa in riferimento quella di attivazione della Membership Hit oppure dalla data dall’acquisto della Carta Hit esclusivamente per coloro che effettueranno l’acquisto durante la Fase I del concorso. Per le successive Fasi promozionale l’acquisto della Carta Hit non consentirà al Cliente di partecipare al concorso.
Le riserve saranno utilizzare solo in caso di premi non assegnati o non richiesti e saranno contattate seguendo l’ordine di estrazione.
Ogni estrazione avverrà alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio di competenza.


Partecipazione e limitazione:

La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente a persone fisiche, residenti e/o domiciliate nel territorio nazionale con un conto corrente Tinaba attivo e attivato la Membership Hit. Concorreranno all’estrazione a sorte dei premi mensili della Fase I anche coloro che (senza aver acquistato la Membership Hit) avranno acquistato la Carta Hit dal 30/06/2021 al 03/10/2021.
Alla data dell’estrazione il Cliente dovrà risultare regolarmente attivo. In caso un Cliente abbia dato la disdetta al servizio (membership hit e\o carta) non avrà diritto a partecipare all’estrazione e\o in caso di estrazione il premio non gli sarà assegnato.
Ogni Cliente potrà concorrere solo ad una (1) estrazione e vincere fino ad un massimo di un (1) premio.

Esclusioni:

Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti o collaboratori della Società Promotrice, del soggetto delegato e di tutte le società coinvolte nello svolgimento e gestione del concorso.


Notifica di vincita dei premi:

Entro 2 giorni lavorativi dalla data del verbale di assegnazione, la Società Promotrice informerà i vincitori fornendo tutte le istruzioni per poter riscuotere il premio.
I vincitori dei premi dovranno tassativamente entro 5 giorni dalla notifica di vincita inviare i seguenti
documenti richiesti:
– Modulo di accettazione premio compilato con i propri dati anagrafici;
– Fotocopia di un valido documento di identità;
– Fotocopia di un valido documento di identità dell’accompagnatore*.
Si precisa che in caso di premi assegnati ad un Cliente minorenne è necessario che un genitore o un tutore legale, autorizzi la vincita fornendo anche copia di un valido documento d’identità.

*L’accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne in caso di vincitori minorenni.
Sarà tuttavia data la facoltà esclusivamente ai vincitori maggiorenni di indicare come accompagnatore anche
un soggetto minorenne. In tal caso, l’accompagnatore minorenne dovrà essere autorizzato dal genitore/tutore legale a poter usufruire del premio attraverso la sottoscrizione di un’apposita liberatoria.

Qualora un vincitore non dovesse inviare entro tale termine il modulo di accettazione premio debitamente compilato, fotocopia di un valido documento di identità, o in caso di irreperibilità del vincitore, e così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato. La prima riserva estratta verrà contattata seguendo la stessa metodologia e così fino ad eventuale assegnazione del premio ad una riserva.
In caso di mancata assegnazione del premio anche alle riserve, il premio sarà conferito alla Onlus preposta.
La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito a documentazioni non pervenute per eventuali disguidi o cause di qualunque altro genere.
La Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.


Descrizione dei premi:

Fase
promozionale
Descrizione del premio*Nr. premi
in palio
Valore comm.
cad. (iva inclusa)
Valore comm. tot.
(iva inclusa)
Fase I“Meet&Greet” con
l’influencer Elisa Maino e
attività esperienziale con
l’influencer
2€ 600,00€ 1.200,00
Fase I “Meet&Greet” con
l’influencer Marta Losito e
attività esperienziale con
l’influencer
2 € 600,00 € 1.200,00
Fase I “Meet&Greet” con
l’influencer Yuri Sterrone
(Gordon) e attività
esperienziale con l’influencer
2 € 600,00 € 1.200,00
Fase I “Meet&Greet” con
l’influencer Tancredi Galli e
attività esperienziale con
l’influencer
2 € 600,00 € 1.200,00
Fase I “Meet&Greet” con
l’influencer Valerio Mazzei e
attività esperienziale con
l’influencer
2 € 600,00 € 1.200,00
TOTALI Fase I10€6000,00
Fase
promozionale
Descrizione del premio*Nr. premi
in palio
Valore comm.
cad. (iva inclusa)
Valore comm. tot.
(iva inclusa)
Fase II“Meet&Greet” con
l’influencer Elisa Maino e
attività esperienziale con
l’influencer
2€ 600,00€ 1.200,00
Fase II “Meet&Greet” con
l’influencer Marta Losito e
attività esperienziale con
l’influencer
2 € 600,00 € 1.200,00
TOTALI Fase II4€2400,00
Fase
promozionale
Descrizione del premio*Nr. premi
in palio
Valore comm.
cad. (iva inclusa)
Valore comm. tot.
(iva inclusa)
Fase III“Meet&Greet” con
l’influencer Elisa Maino e
attività esperienziale con
l’influencer
2€ 600,00€ 1.200,00
Fase III “Meet&Greet” con
l’influencer Yuri Sterrone
(Gordon) e attività
esperienziale con l’influencer
2 € 600,00 € 1.200,00
TOTALI Fase III4€2400,00
TOTALEMontepremi18€10800,00

*I premi consistono in un “Meet&Greet” con l’influencer con programma di attività esperienziali con l’influencer prestabilite (dalla durata fino ad un massimo di quattro ore), per due persone (il vincitore ed un accompagnatore) che si terrà a discrezione della Società Promotrice a Milano, entro aprile 2022.

Il premio include:

  • Trasporto in classe economica per due persone da e per capoluogo di provincia dove risiede il vincitore a Milano, mezzo trasporto pubblico, treno o aereo;
  • Transfer per due persone A/R dalla stazione/aeroporto all’hotel;
  • Partecipazione alle attività previste dal programma con l’influencer;
  • Soggiorno di 1 notte per due persone in camera doppia presso struttura alberghiera di 4 stelle o superiore con trattamento prima colazione;
  • Transfer interni alle attività previste dal programma.

Sono esclusi dal premio:

  • Le spese di trasporto dal domicilio vincitore e dell’accompagnatore alla stazione/aeroporto del capoluogo di provincia di partenza e le spese di trasporto per il ritorno dalla stazione/aeroporto del capoluogo di provincia di partenza al proprio domicilio;
  • Le spese extra/personali;
  • Tutti i servizi diversi da quelli non espressamente menzionati.

Il viaggio\esperienza dovrà essere usufruito collettivamente insieme agli altri vincitori e accompagnatori e sarà pianificato ad aprile 2022. La Società Promotrice comunicherà con adeguato anticipo tutti i dettagli del viaggio ai vincitori.
La scelta del mezzo di trasporto verrà comunicata dalla Società Promotrice vincitore. Sarà facoltà della Società Promotrice scegliere la modalità di trasporto più idonea a far arrivare il vincitore all’aeroporto/stazione di partenza.
Sarà esclusiva responsabilità dei vincitori e accompagnatori occuparsi di ottenere tutti i documenti, permessi, test Covid/certificazione “Greenpass”, nelle tempistiche richieste dalla Società Promotrice, necessari per poter viaggiare o per partecipare all’evento.
Il vincitore non potrà avere nulla da pretendere qualora lo stesso, per qualsiasi motivazione, una volta confermata la prenotazione non potrà più usufruire del premio. In qualsiasi caso il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla a che pretendere dalla Società Promotrice.
Nel caso in cui il giorno concordato, il vincitore e/o l’accompagnatore non si presentino o non siano in grado di presentare tutta la documentazione richiesta dalla Società Promotrice, il premio sarà da considerarsi interamente assegnato e nulla sarà dovuto.
Il valore unitario del premio è determinato in via presuntiva, in particolare in considerazione del fatto che dovrà coprire le spese di spostamento da qualsiasi capoluogo di residenza su territorio italiano del vincitore e dell’accompagnatore fino a Milano. Qualora l’utilizzo del premio generi un costo inferiore al valore definito in via presuntiva, nessun conguaglio potrà essere richiesto da parte del vincitore.


Cause forza maggiore – situazione legata al Covid:
Qualora durante lo svolgimento dell’iniziativa, i premi non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, ovvero risultassero disponibili con tempistiche diverse da quelle pattuite per impossibilità sopravvenute o per cause non imputabili alla Società Promotrice, quest’ultima provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento ed i vincitori non potranno in alcun modo pretendere di ricevere esattamente i premi sopra indicati.
A titolo esemplificativo, la Società Promotrice si riserva la facoltà di organizzare digitalmente tramite videoconferenza l’incontro tra i vincitori\accompagnatori e l’influencer qualora non sia possibile (lockdown, quarantena, malattia, etc da parte dell’influencer) o venga valutato troppo rischioso organizzare l’evento.
In tale caso ai vincitori e loro accompagnatori sarà data la possibilità di poter usufruire dell’esperienza di un incontro digitale con l’influencer. La data dell’incontro digitale sarà notificata ai vincitori con adeguato anticipo. In aggiunta sarà anche consegnata a ciascuno vincitore un Buono spesa Amazon del valore di €400.


Valore di mercato dei premi:

Il montepremi complessivo presunto è pari a Euro 10.800,00 (IVA inclusa). Il valore di mercato dei premi è da intendersi alla data di redazione del regolamento.


Consegna dei Premi:

In ogni caso la spedizione dei premi sarà a carico della Società Promotore e sarà effettuata tramite il mezzo di consegna ritenuto dalla stessa più opportuno per garantire la consegna del premio al vincitore.

Termine della consegna dei Premi:

Il termine ultimo di consegna dei premi sarà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.

Premi non assegnati o non richiesti:

I premi non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla seguente Onlus: 1 Caffè Onlus, Via Giovanni Prati n. 2 d – 10121 Torino, C.F. 97747130017.

Delega Premi:

Il vincitore non potrà delegare il premio a terzi.


Versamento della Ritenuta:

La Società Promotrice si impegna al versamento dell’imposta nei termini e nella misura prevista ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.

Rinuncia alla facoltà di Rivalsa:

La Società Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori (art. 30, D.P.R. 29/09/1973 n. 600).

Rifiuto del Premio:

Nel caso in cui i vincitori rifiutassero espressamente il premio, questo potrà rimanere a disposizione della Società promotrice.


Informativa Privacy:

I dati personali dei Clienti saranno trattati in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Europeo (UE) 2016/679 in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, anche attraverso l’utilizzo di strumenti elettronici, per le finalità connesse al completo svolgimento del presente concorso. Titolare del trattamento è Tinaba S.p.A. con sede legale in Via Cerva 28, 20122 Milano (MI).

Si precisa che:

La partecipazione a questa promozione è condizionata alla completa accettazione del regolamento.


Adempimenti e garanzie:

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita e/o del premio dovuto all’indicazione di numeri telefonici e/o indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori.
I Clienti che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo. La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
In nessun caso la Società Promotrice potrà essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori.
Le immagini e i colori dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi.
Qualora il premio promesso o una delle attività non sia disponibile la Società Promotrice si riserva il diritto di
sostituirlo con uno di valore uguale o superiore.
I premi non sono convertibili in denaro o equivalenti.
Qualsiasi richiesta da parte di un vincitore di un premio alternativo a quello offerto dalla Società Promotrice non potrà essere esaudita.
Per quanto non indicato nel presente Regolamento, la Società Promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.

Aderendo all’iniziativa promozionale “In taxi con Tinaba” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “In taxi con Tinaba” è rivolta a promuovere l’utilizzo della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (di seguito, “App Tinaba”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba potranno beneficiare del Bonus promozionale (di seguito, Cash-Back) presso tutti i Taxi convenzionati Tinaba (di seguito, i “Taxi abilitati”)

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

1. essere un Utente Tinaba (di seguito, “l’Utente”);

2. aver effettuato il pagamento di una corsa tramite App Tinaba sui Taxi abilitati

4. Riconoscimento del Cashback

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte del pagamento eseguito con Tinaba presso uno dei Taxi abilitati, (di seguito, la “Spesa”), avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito pari al 10% della spesa effettuata per un importo fino ad un massimo di Euro10,00 (dieci/00), (Cash-Back); tale importo verrà accreditato entro dieci giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 10.000,00 (diecimila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

L’importo del Cash Back potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cashback

Il Cash Back di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 31 Luglio 2020 al 31 ottobre 2021 incluso (precedente termine 31 ottobre 2020, prima proroga 30 novembre 2020, seconda proroga 15 gennaio 2021, terza proroga 28 febbraio 2021, quarta proroga 31 marzo 2021, quinta proroga 30 aprile 2021, sesta proroga 31 maggio 2021, settima proroga 30 giugno 2021, ottava proroga 15 settembre 2021).

Alla scadenza del periodo, le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push inApp Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Aderendo all’iniziativa promozionale “CashBack Api-Ip” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “CashBack Api-Ip” è rivolta a promuovere l’utilizzo della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (di seguito, ’“App Tinaba”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba potranno beneficiare del Bonus promozionale (di seguito, Cash-Back) presso tutte le stazioni Api-Ip convenzionate con Tinaba (di seguito, le “stazioni abilitate”).

In tutte le stazioni abilitate sarà attiva la promozione “Cash-Back Api-Ip”. Le stazioni abilitate saranno identificabili in app in lista esercenti

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

1. essere un Utente Tinaba (di seguito, “l’Utente”);

2. aver effettuato il pagamento di un rifornimento tramite App Tinaba sulle stazioni abilitate

4. Riconoscimento del Cashback

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte del pagamento eseguito con Tinaba presso una delle stazioni abilitate, (di seguito, la “Spesa”), avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito pari al 10% della spesa effettuata per un importo fino ad un massimo di Euro10,00 (dieci/00), (Cash-Back); tale importo verrà accreditato entro dieci giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 10.000,00 (diecimila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

L’importo del Cash Back potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cashback

Il Cash Back di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 31 Luglio 2020 al 31 ottobre 2021 incluso (precedente termine 31 ottobre 2020, prima proroga 30 novembre 2020, seconda proroga 15 gennaio 2021, terza proroga 28 febbraio 2021, quarta proroga 31 marzo 2021, quinta proroga 30 aprile 2021, sesta proroga 31 maggio 2021, settima proroga 30 giugno 2021, ottava proroga 15 settembre 2021).

Alla scadenza del periodo, le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it e/o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push inApp Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it con almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Regolamento dell’iniziativa promozionale “CashBack ePRICE”

Aderendo all’iniziativa promozionale “CashBack ePRICE” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1. Soggetto promotore

TINABA S.p.A., con sede legale in 20122 – Milano (MI), Via Cerva 28, iscritta nel Registro delle Imprese di Milano con numero REA MI – 2072562 e P.IVA e Codice Fiscale 09158950965 (di seguito, “Tinaba”).

2. Scopo

L’iniziativa promozionale “CashBack ePRICE” è rivolta a promuovere l’utilizzo della piattaforma tecnologica sviluppata da Tinaba (di seguito, “App Tinaba”). Detta iniziativa prevede che gli Utenti titolari della App Tinaba potranno beneficiare del Bonus promozionale (di seguito, Cash-Back) acquistando sul sito www.eprice.it un prodotto venduto direttamente da ePRICE nella categoria “Venduti e spediti da ePRICE” (di seguito “prodotto ePRICE”).

3. Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:

1. essere un Utente Tinaba (di seguito, “l’Utente”);

2. aver effettuato il pagamento online di un prodotto presente su sito ePRICE facente parte della categoria dei prodotti “Venduti e spediti da ePRICE”

3. aver effettuato il pagamento esclusivamente tramite App Tinaba inquadrando il QR code

4. Riconoscimento del Cashback

Durante il periodo di validità dell’iniziativa promozionale l’Utente, a fronte del pagamento eseguito con App Tinaba di un prodotto ePRICE, (di seguito, la “Spesa”), avrà diritto al riconoscimento di un riaccredito pari al 10% della spesa effettuata per un importo fino ad un massimo di Euro10,00 (dieci/00), (Cash-Back); tale importo verrà accreditato entro dieci giorni lavorativi dal pagamento della Spesa sul wallet/conto corrente dell’Utente, al quale verrà inviata una notifica in App Tinaba (push in App Tinaba) di tale accredito.

L’iniziativa promozionale prevede l’erogazione di Cash-Back agli Utenti per un importo massimo complessivo pari ad Euro 10.000,00 (diecimila/00) (di seguito, il “Montepremi”), a prescindere dal periodo di validità dell’iniziativa promozionale (cfr. art. 6).

L’importo del Cash Back potrà essere utilizzato immediatamente, a seguito dell’accredito, secondo i limiti operativi propri descritti nei termini e condizioni di utilizzo della App Tinaba.

5. Limiti al riconoscimento del Cashback

Il Cash Back di cui all’iniziativa promozionale è cumulabile con qualsivoglia altro Bonus previsto da altre iniziative promozionali promosse da Tinaba ed attive sia nel medesimo periodo, come indicato all’art. 6, che successivamente.

6. Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida dal 16 ottobre 2020 al 31 ottobre 2021 incluso (precedente termine 31 ottobre, prima proroga 30 novembre 2020, seconda proroga 15 gennaio 2021, terza proroga 28 febbraio 2021, quarta proroga 31 marzo 2021, quinta proroga 30 aprile 2021, sesta proroga 31 maggio 2021, settima proroga 30 giugno 2021, ottava proroga 15 settembre 2021).

Alla scadenza del periodo, le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.

In ogni caso, l’iniziativa promozionale potrà terminare in anticipo rispetto al termine sopra definito qualora Tinaba abbia già erogato tutto il Montepremi indicato all’art. 4 che precede.

Tinaba potrà decidere di prorogare la durata dell’iniziativa promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.ite/o con altra modalità diretta (email e/o notifica in App).

7. Sospensione, modifica, variazione cancellazione dell’iniziativa promozionale

Tinaba si riserva il diritto di sospendere, modificare, variare o cancellare l’iniziativa promozionale dandone comunicazione mediante notifica in App Tinaba (push inApp Tinaba o sms) o tramite email o a mezzo sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it… almeno 1 giorno di anticipo. La modifica, cancellazione o sospensione dell’iniziativa promozionale non avrà effetto con riguardo al soddisfacimento delle condizioni di cui all’art. 3 che precede, avvenuto prima della data di efficacia della modifica/variazione/sospensione/cancellazione.

Aderendo all’Iniziativa Promozionale “Piano di accumulo – 100 euro” accetti le condizioni del presente regolamento di seguito specificate.

1 – Oggetto del contratto

Le seguenti condizioni contrattuali descrivono le modalità di adesione all’Iniziativa Promozionale denominata “Piano di Accumulo – 100 euro”, promossa da Banca Profilo nell’ambito del servizio “Investimenti”, prestato da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba.

2 – Che cos’è il servizio “Investimenti”

“Investimenti” è il servizio di gestione patrimoniale offerto da Banca Profilo in partnership tecnologica con Tinaba, per la gestione dei tuoi risparmi.

3 – Periodo di validità dell’iniziativa promozionale

L’iniziativa promozionale è valida per il periodo dal 9 Luglio 2020 al 26 febbraio 2021 incluso (precedente termine 31 agosto, prima proroga 13 settembre 2020, seconda proroga 15 ottobre 2020, terza proroga 31 ottobre 2020, quarta proroga 30 novembre 2020, quinta proroga 15 gennaio 2021), alla scadenza del quale le condizioni previste nel presente regolamento non saranno più in vigore.

Banca Profilo potrà decidere di prorogare la durata dell’Iniziativa Promozionale dandone comunicazione sul sito internet www.tinaba.bancaprofilo.it o con altra modalità diretta (e-mail e/o notifica in App). In tal caso, le condizioni aggiornate dell’Iniziativa saranno pubblicate sul sito internet.

4 – Condizioni per il riconoscimento del Bonus

Il Cliente ha diritto al riconoscimento di un Bonus pari a euro 100,00 (cento/00) al verificarsi di tutte le seguenti condizioni:

– aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un cliente di Banca Profilo e utente di Tinaba con account in stato attivo (anche prima del 9 Luglio 2020);

– aver attivato e mantenuto il servizio “Investimenti” di Banca Profilo con un minimo di 2.000 euro (al netto di eventuali variazioni del mercato) e l’opzione “versamento mensile ricorrente” nel periodo dell’offerta, con un valore minimo mensile pari a euro 50 (cinquanta/00).

– aver mantenuto per i 12 mesi successivi dalla data di attivazione del servizio “Investimenti” l’opzione “versamento mensile ricorrente” per un valore minimo mensile pari a euro 50 (cinquanta/00).

5 – Tempistiche e modalità di erogazione del bonus

Il bonus (che non costituisce interesse maturato sulla gestione) verrà erogato, previo rispetto di tutte le condizioni di cui all’art 4., nel 13esimo mese dalla data di attivazione del servizio “Investimenti” con notifica di accredito sul conto collegato al rapporto gestito, e successivo immediato investimento nella linea di gestione attiva al momento dell’accredito, secondo l’asset allocation prevista.

6 – Limitazioni

Non è possibile attivare più di un servizio di “Investimenti”. Se attivi un servizio di “Investimenti” e aderisci ad una Iniziativa Promozionale, non potrai in futuro aderire nuovamente alla stessa Iniziativa Promozionale.

Se il Cliente attiva la modalità Parking entro il periodo di validità della promozione, la stessa non sarà considerata valida e il Cliente non riceverà il bonus.

7 – Informazioni

Per richieste di informazioni e chiarimenti sull’Iniziativa è possibile rivolgersi al servizio clienti al numero 800.694.950 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00) o Manda un messaggio

Il servizio “Investimenti” è un servizio di investimento ai sensi del D.lgs. n. 58/1998, prestato da Banca Profilo. Prima dell’adesione è necessario leggere l’informativa precontrattuale per la prestazione dei servizi di investimento, presente sul sito https://www.tinaba.bancaprofilo.it/it/pages/trasparenza.