Affidabilità e pieno controllo con il circuito Tinaba

CLIENTI

CLIENTI

La banca mantiene il proprio sistema legacy, il controllo dei processi, la proprietà del cliente e dell’IBAN

COMPLIANCE

COMPLIANCE

Tecnologia e servizi già validati dal sistema bancario (KYC, Compliance, AML, Antifraud, Onboarding)

PARTNER

PARTNER

La garanzia di partner di mercato affidabili come Alipay+, PayPal, Onfido, CheckSig e tanti altri

Smart Fintech per le banche

​Il nuovo core banking del Fintech rivolto alle banche per integrare nel tempo e negli attuali sistemi informativi servizi innovativi di digital banking.

Completo e in continua evoluzione

P2P, Roboadvisor, Crypto, Charity, Giftcard, Education, Denaro collaborativo, Casse comuni, Link to pay, ecc.

Completo e in continua evoluzione

P2P, Roboadvisor, Crypto, Charity, Giftcard, Education, Denaro collaborativo, Casse comuni, Link to pay, ecc.

Rapidità di esecuzione

Messa in opera veloce grazie a un approccio modulare con tempistiche progettuali stimate in 3-6 mesi.

Rapidità di esecuzione

Messa in opera veloce grazie a un approccio modulare con tempistiche progettuali stimate in 3-6 mesi.

Economicità della soluzione

Si stima che i costi siano meno del 10% di un potenziale sviluppo diretto.

Economicità della soluzione

Si stima che i costi siano meno del 10% di un potenziale sviluppo diretto.

Mantenimento del sistema legacy

Nessun cambio dei sistemi di core banking salvaguardando gli investimenti digitali già effettuati.

Mantenimento del sistema legacy

Nessun cambio dei sistemi di core banking salvaguardando gli investimenti digitali già effettuati.

Modularità e servizi personalizzati

Integrazione a un ecosistema di servizi modulari, fruibile attraverso un’App personalizzata o all’interno della propria App di Homebanking.

Modularità e servizi personalizzati

Integrazione a un ecosistema di servizi modulari, fruibile attraverso un’App personalizzata o all’interno della propria App di Homebanking.

Incremento del fatturato

Nelle sue componenti (margine di interesse e commissioni) sia tramite acquisizione di nuova clientela sia offrendo servizi innovativi alla clientela esistente.

Incremento del fatturato

Nelle sue componenti (margine di interesse e commissioni) sia tramite acquisizione di nuova clientela sia offrendo servizi innovativi alla clientela esistente.

Relazione con il cliente

Costruzione online del rapporto di fiducia con i clienti attuali e aumento dell’attrattività verso i potenziali.

Relazione con il cliente

Costruzione online del rapporto di fiducia con i clienti attuali e aumento dell’attrattività verso i potenziali.

CRM, marketing e EduFin

Servizi di customer care, consulenza di marketing digitale e percorso di educazione finanziaria per i propri clienti.

CRM, marketing e educazione finanziaria

Servizi di customer care, consulenza di marketing digitale e percorso di educazione finanziaria per i propri clienti.

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Tinaba, l’alleato Fintech per il sistema bancario

Accedi a una suite di servizi Fintech senza cambiare il core banking e mantenendo IBAN e proprietà del cliente. Costruisci la tua offerta secondo un approccio modulare (per tutta la clientela integrata nell’App di Homebanking, per un segmento di clientela con un’App dedicata oppure con una piena integrazione).

Tinaba ti supporta nella valorizzazione della community locale. Affermati come banca del territorio e coinvolgi anche i giovani, offrendo loro servizi digitali per la gestione dei risparmi, la condivisione del denaro, l’educazione finanziaria e la sussidiarietà.

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Pratica e veloce

Un’app completa pratica e funzionale che permette la gestione spese, bonifici, ecc. Ottima anche per i viaggi.

Utente Google 11/12/2023

Ottima App

App sempre fluida e funzionante. I servizi rispondono a tutte le mie esigenze!

Utente Android 10/11/2023

Eccezionale

Un’applicazione stupenda per gestire il bilancio del proprio conto, ottimo anche per i minori

Utente IOs 14/11/2023