Il lato più Social del denaro

Il futuro del denaro è shared. Con Tinaba puoi inviare, ricevere e condividere spese in maniera agile e gratuita. Scopri tutti i vantaggi e scegli la funzionalità più adatta alle tue esigenze

Raccolte Flash

Dividi e paga le spese comuni in maniera smart e istantanea.

Raccolte Flash

Con la funzionalità Raccolte Flash puoi raccogliere le quote dei partecipanti a una spesa in pochi istanti, facendo inquadrare il QR Code o invitando dalla Rubrica. Salda in un solo pagamento tutto il conto, senza più bisogno dei mille calcoli per dividere la spesa. La Raccolta si estingue da sola e i soldi finiscono direttamente sul conto dell’organizzatore: pratico e istantaneo.

COME FUNZIONA?

Accedi a “Raccolta Flash” nell’area “Community” oppure dal menù rapido in alto a destra nella “Home”, inserisci il totale e il numero dei partecipanti, poi invita a contribuire tramite QR Code o dalla Rubrica

Gruppi Tinaba

Organizza e gestisci le spese condivise con familiari, amici, coinquilini.

Gruppi Tinaba

Con la funzione Gruppi di Tinaba puoi condividere le spese in famiglia, tra coinquilini e amici con un tap. Puoi stabilire il nome, la quota di ogni partecipante e la durata del Gruppo. Alla scadenza i soldi rimasti verranno ridistribuiti tra i partecipanti in base a quanto hanno versato. Ogni operazione è visibile agli altri: condividi in piena sicurezza e trasparenza.

COME FUNZIONA?

Accedi all’area “Community”, aggiungi un Gruppo, definisci la quota da versare, la scadenza (se necessario) e invita i partecipanti.

Tanti progetti

Invita chi conosci a contribuire a un tuo progetto personale e sostieni le cause che ti stanno a cuore

Tanti progetti

Con l’App Tinaba puoi avviare la tua iniziativa di crowdfunding: invita chi conosci a finanziare un progetto privato di qualsiasi durata. Se invece vuoi sostenere associazioni e realtà non profit a cui tieni, puoi partecipare con una donazione. Basta poco, per fare molto!

COME FUNZIONA?

Accedi all’area “Crowdfunding” e crea la tua nuova iniziativa o sostieni una già esistente.

Fai un regalo

Invia Gift Card di Euro o Crypto ai tuoi contatti per le ricorrenze.

Fai un regalo

Con Tinaba puoi inviare a tutti i tuoi contatti Gift Card dal valore che preferisci. Scegli se regalare una Card standard in Euro oppure in Crypto. Ti basta selezionare la criptovaluta, il destinatario, l’importo e la data di scadenza. Potrà essere aperta solo il giorno che hai indicato!

COME FUNZIONA?

Accedi all’area “Gift Card” dalla sezione “Community” in App e scegli tra Gift Card Crypto o in Euro. Seleziona il destinatario dalla tua Rubrica, l’importo della Card e la data di apertura.

Perché scegliere Tinaba per gestire le tue connessioni?

Che sia con un amico o cento, assicurati un’esperienza di condivisione del denaro intuitiva, accessibile e sicura. Con Tinaba ogni funzionalità è:

ISTANTANEA

ISTANTANEA

Invia, ricevi e condividi denaro con tutti i tuoi contatti in tempo reale senza commissioni

GRATUITA

GRATUITA

Nessun costo per le transazioni e per la creazione di spazi di condivisione del denaro

TRASPARENTE

TRASPARENTE

Tieni sott’occhio i tuoi movimenti e quello che fanno gli altri nei gruppi condivisi

Raccolte flash

Dividi e paga una spesa in un flash

Rinuncia a mille conti separati: crea una “Raccolta Flash” per dividere una spesa comune e pagare istantaneamente. Puoi vedere subito quanto deve versare ogni partecipante, invitare a contribuire tramite QR Code o dalla Rubrica e, raggiunto l’importo, saldare tutto in una volta.

Privati

Registrati a Tinaba e gestisci il tuo denaro in semplicità

Con Tinaba, oltre a un conto corrente e una carta prepagata gratuiti, hai tantissimi servizi per semplificare le tue operazioni e sviluppare la tua visione del denaro, condividendo spese e progetti con i tuoi contatti.

Registrati ora, è gratis