Cosa puoi fare con Tinaba under 18
Con Tinaba Under 18 anche chi è minorenne ha la possibilità di avere un conto gratuito e molte altre funzionalità.
Conto under 18
Con Tinaba e Banca Profilo, a partire dai 12 anni d’età, puoi aprire un conto completamente gratuito: senza spese né costi nascosti.
Apri un conto Under 18
Con Tinaba e Banca Profilo anche i clienti privati che hanno tra i 12 e i 17 anni possono aprire un conto corrente, semplice da gestire e gratuito. Ricaricare il conto è molto semplice e si può scegliere ogni volta il metodo più comodo: con bonifico bancario, carta di credito, debito e prepagata.

COME SI FA?
Clicca su “Ricarica conto” e scegli il metodo di ricarica che preferisci: è questione di un attimo!
Registrati oraCarta prepagata
Ricevi una carta ricaricabile istantaneamente dal tuo conto o dai tuoi Gruppi, utilizzabile in Italia senza commissioni.
Ricevi la carta prepagata
La Mastercard Tinaba è l’unica carta prepagata ricaricabile istantaneamente dal tuo conto Tinaba o dai tuoi Gruppi. Ricevila direttamente a casa tua e usala per fare acquisti online e nei negozi, sempre senza commissioni. La carta associata al conto under 18 è soggetta ai limiti imposti dal tutore direttamente in app.

COME FUNZIONA?
Con l’app ricarichi la tua carta in tempo reale, senza commissioni, dove e quando vuoi. Traccia ogni pagamento tramite app, ovunque tu sia, e fai acquisti con la massima sicurezza, anche online. Puoi associare la carta a Samsung Pay, Google Pay, Apple Pay, Fitbit Pay, Swatch Pay e Garmin Pay per pagare comodamente con i tuoi device: addio portafogli.
Registrati oraSpese condivise
Crea gratuitamente Gruppi Tinaba per condividere con semplicità le piccole spese in famiglia o con gli amici.
Crea Gruppi Tinaba per le spese condivise
Con i Gruppi Tinaba puoi condividere con la famiglia o con gli amici le spese di una gita o di un’uscita in pizzeria. Che ti serva per la gestione quotidiana o solo per una giornata, puoi stabilirne la durata e utilizzarli in piena sicurezza e trasparenza.

COME SI FA?
Accedi all’area “Community”, aggiungi un gruppo (fissa una scadenza se necessario) e invita i partecipanti in pochi tap.
Registrati oraParental control
Il conto può essere aperto solo con l’autorizzazione di un tutore che, grazie al parental control, può tenere traccia di tutti i movimenti.
Attiva il parental control
Il tutore maggiorenne può impostare delle notifiche per essere avvisato ogni volta che i movimenti effettuati dal minore superano la soglia giornaliera o mensile massima che è stata impostata.

COME SI FA?
Imposta un limito massimo di utilizzo, giornaliero e mensile, e attiva le notifiche
Registrati ora
Semplicità e sicurezza: come aprire un conto under 18
Tutto avviene in totale sicurezza. Per l’apertura del conto chiediamo l’autorizzazione da parte di un tutore maggiorenne. Se il tutore è già iscritto a Tinaba, la validazione potrà essere inviata direttamente dall’App. Altrimenti riceverà via SMS un link per la registrazione e, dopo averla effettuata, sarà possibile completare l’operazione.
Registrati oraSemplicità e zero rischi per
le spese di tutti i giorni
Scopri tutti vantaggi del conto under 18: una soluzione ideale per accreditare la paghetta o il primo stipendio ed effettuare in autonomia i piccoli pagamenti quotidiani.
Praticità
Con il conto under 18 ricevi o invii denaro in tempo reale.
Zero imprevisti
La carta ha un limite massimo che può essere impostato dal tutore.
Controllo
Il tutore può impostare delle notifiche per essere avvisato se i movimenti superano il limite di utilizzo prefissato.